Alluvione Calabria: diffuso nuovo terribile video
Forte maltempo di ieri al Sud Italia: diffuso nuovo terribile video da Rossano, forse il peggiore tra quelli visti fin'ora
[new_royalslider id="13166″]
Alluvione Calabria: diffuso nuovo terribile video – 13/08/2015 – Ieri, Mercoledì 12 Agosto 2015, si è verificata una drammatica alluvione a Rossano, Corigliano Calabro e Lido Sant'Angelo in Calabria. Fortunatamente non ci sono stati morti, ma la situazione è stata veramente molto seria, come dimostrano le numerosissime immagini fotografiche ed i video apparsi sul nostro sito o su Youreporter nel corso di queste ore.
Qui di seguito possiamo vedere uno dei video peggiori sul maltempo e sull'alluvione in Calabria, che ha coinvolto parte della costa ionica in provincia di Cosenza. Nel filmato notiamo decine di auto, alcune di grosse cilindrata, che vengono strappate via dalla furia dell'acqua e del fango e che vengono accatastate le une sulle altre.
Terremoto in Italia oggi, mercoledì 11 giugno 2025: scossa M 2.4 in Calabria | Dati INGV
11 Giugno 2025 | ore 16:38
Terremoto in Calabria oggi, domenica 23 marzo 2025: scossa M 3.3 in provincia di Catanzaro | Dati INGV
23 Marzo 2025 | ore 10:48