Amichevole Napoli-Feralpisalò, risultato finale 5-0. Meteo

di

Napoli-Feralpisalò risultato in diretta live. Come vedere l'amchevole di venerdì 19 luglio in tv e in streaming. Le ultime sul calciomercato della squadra di Ancelotti

Amichevole Napoli-Feralpisalò, risultato live oggi 19 luglio. Info diretta tv e streaming. Fonte foto: CalcioNapoli24
1 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Dimaro 19 luglio 2019

Una vasta circolazione depressionaria è attiva tra Islanda e Isole Britanniche con valori di pressione al livello del mare fino a 1000 hPa. L’anticiclone delle Azzorre invece si allunga sull’Europa occidentale anche ed i suoi effetti lambiscono anche l’Italia dove però non mancheranno locali acquazzoni e temporali pomeridiani soprattutto al nord. A Dimaro rischio temporali e acquazzoni nel pomeriggio ed in serata. Temperature comprese tra 11 e 21 gradi. Venti deboli meridionali.

Amichevole Napoli-Feralpisalò: come vedere l'amichevole

Oggi, venerdì 19 luglio 2019, il Napoli di Carlo Ancelotti affronta la sua seconda amichevole estiva contro la squadra di Serie C, Lega Pro Prima Divisione – Girone A del Feralpisalò che rappresenta le città di Salò e Lonato del Garda (Brescia). Calcio d'inizio alle ore 17:30, si gioca a Dimaro (Trento). La partita Napoli-Feralpisalò sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A. Differita alle ore 21:00 su Tv Luna e alle 21:30 su Sky Sport Uno. Potrete seguire il match attraverso la nostra cronaca testuale in diretta live su questa pagina.

Napoli-Feralpisalò risultato finale 5-0

Dopo la sconfitta inattesa contro il Benevento (1-2), il Napoli si presenta con una formazione titolare diversa con il modulo tattico del 4-2-3-1: Contini; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Gaetano, Zielinski; Callejon, Younes, Insigne; Mertens.

90′ Non c'è recupero e la partita finisce 5-0 per il Napoli, più convincente nella ripresa con Insigne protagonista di assist e grandi giocate. Le reti: 6′ Manolas, 53′ e 62′ Verdi, 59′ Tonelli, 84′ Tutino

84′ In gol anche Gennaro Tutino per il Napoli. dribbilng e tiro all'nagolino

76′ Sfortunata la Feralpisalò che su punizione di Mordini colpisce la traversa

69′ Insigne per Mertens che manca la conclusione, scatenato Lorenzo!

62′ Gol del poker Napoli! Ancora Verdi servito da un Insigne che fa il dribblomane

59′ Gol! Angolo di Callejon e di testa Tonelli infila il portiere, 3-0 Napoli

53′ Gol del Napoli con Verdi. Insigne sfrutta al volo un regalo difensivo e serve il nuovo entrato che segna il 2-0

52′ Ci prova Callejon a giro, fuori non di molto

46′ Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Manolas e Younes lasciano il posto a Verdi, Malcuit, Tonelli, Hjsaj e Luperto.

45′ Finisce il primo tempo con il Napoli in vantaggio 1-0.

38′ Feralpisalò vicino al gol del pari: Ferretti al volo ma Contini para con i piedi

34′ Buona occasione per Mertens, tiro ribattuto

20′ Callejon al volo sfiora il gol, grande respinta di Liverani

15′ Dopo una breve reazione del Feralpisalò innocua, Zielinski ci prova dal limite, tiro di poco a lato

6′ Gol di Manolas su punizione calciata da Mario Rui!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 4
2 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

La sconfitta del Napoli nell'amichevole contro il Benevento

Contro il Feralpisalò, il Napoli gioca la sua seconda amichevole estiva. In precedenza aveva esordito con una sorprendente sconfitta al cospetto del Benevento. In vantaggio con Callejon al 20′, la squadra di Ancelotti subisce la rimonta con le reti di Coda al 35′ e di Vokic all'89', sarà stato molto soddisfatto l'allenatore Pippo Inzaghi, ma il mister del Napoli non è preoccupato, affermando che in questa fase di preparazione un risultato del genere ci può anche stare.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 4
3 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

Il mercato del Napoli

Potrebbe arrivare alla corte della squadra di Ancelotti, il difensore centrale 26enne tunisino dell'Olympiakos, Yassine Meriah, lo svela Calcio Napoli 24 Tv tramite l'agente del calciatore che ha affermato come la trattativa sia in fase avanzata. Il costo del cartellino? 4 milioni di euro. Peccato che dalla stessa emittente sia arrivata una specie di smentita da Ciro Venerato. Intanto, il Napoli sta cercando di chiudere l'attaccante ivoriano Nicolas Pepé, 24enne che milita nel Lille, lo vogliono anche PSG e la Premier League che potrebbero offrire più del Napoli. La trattativa potrebbe chiudersi con un accordo che prevede la cessione di Adam Ounas e soldi, per un totale di circa 60/65 miliomi di euro (fonte Sky Sport).

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 4
4 di 4

Guarda la versione integrale sul sito >

L'affare di James Rodriguez in alto mare?

Per quanto concerne l'affare James Rodriguez che sembra abbia subito un rallentamento tra Napoli e Real Madrid, Marca riporta che l'Atletico Madrid potrebbe tirarsi indietro virando su Eriksen del Tottenham. Ma il nodo è un altro, i 42 milioni della clausola rescissoria, De Laurentiis non pare voglia pagarli, preferendo un prestito che potrebbe accontentare il Real ma solo se si tratta di un prestito con obbligo di riscatto. Secondo Repubblica, l'agente di James Rodriguez, Jorge Mendes, sta insistendo per la cessione del suo assistito a titolo definitivo per incassare 10 milioni di euro di commissioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

4 di 4