Blizzard di neve a Boston, video da una strada in timelapse
Una telecamera posizionata su una via di Boston ha catturato lo storico blizzard di neve del gennaio 2015, un vero record da vedere in timelapse
[new_royalslider id="11476″ template="light"]
Blizzard di neve a Boston, video da una strada in timelapse – Quella del gennaio 2015 è stata per la città di Boston una nevicata a dir poco storica, un blizzard che ha superato i 58 cm del 24 gennaio 1945. La città si è trovata a fare i conti con una vera e propria tormenta di neve, che era attesa a New York ma che ha invece investito con forza Boston risparmiando parzialmente la Grande Mela dove l'accumulo ha toccato i 23 cm; nella città di Boston invece la neve ha superato i 60 cm attestandosi a 62 cm battendo il record di accumulo nevoso in un singolo evento per il mese di gennaio.
Il video che vi mostriamo è decisamente eloquente: si tratta di un timelapse di quella nevicata, ripreso dalla telecamera posizionata nel giardino di un'abitazione. Mostra, nell'arco di poche ore, come la neve ricopra strade e giardini. Uno spettacolo davvero stupefacente.