Blizzard di neve a Boston, video da una strada in timelapse

di

Guarda la versione integrale sul sito >

Una telecamera posizionata su una via di Boston ha catturato lo storico blizzard di neve del gennaio 2015, un vero record da vedere in timelapse

[new_royalslider id="11476″ template="light"]

Blizzard di neve a Boston, video da una strada in timelapse – Quella del gennaio 2015 è stata per la città di Boston una nevicata a dir poco storica, un blizzard che ha superato i 58 cm del 24 gennaio 1945. La città si è trovata a fare i conti con una vera e propria tormenta di neve, che era attesa a New York ma che ha invece investito con forza Boston risparmiando parzialmente la Grande Mela dove l'accumulo ha toccato i 23 cm; nella città di Boston invece la neve ha superato i 60 cm attestandosi a 62 cm battendo il record di accumulo nevoso in un singolo evento per il mese di gennaio.

Il video che vi mostriamo è decisamente eloquente: si tratta di un timelapse di quella nevicata, ripreso dalla telecamera posizionata nel giardino di un'abitazione. Mostra, nell'arco di poche ore, come la neve ricopra strade e giardini. Uno spettacolo davvero stupefacente.

Guarda la versione integrale sul sito >