Blocco auto Torino oggi, mercoledì 20 dicembre 2017: orari e info stop traffico. Chi non può circolare?
Guarda la versione integrale sul sito >
Blocco del traffico Torino oggi, mercoledì 20/12/2017: orari e informazioni blocco auto. Stop diesel da euro 0 a euro 4.
Blocco auto Torino oggi, lunedì 18 dicembre 2017: orari e info blocco del traffico, foto: padovaoggi.it
Blocco auto Torino oggi, mercoledì 20 dicembre 2017: orari e info stop traffico. Chi non può circolare?
Peggiora la situazione per quanto concerne l'inquinamento nella città di Torino, con le concentrazioni di PM10 ed altre sostanze dannose per la salute che sono tornate a salire. Pertanto, il comune ha emesso un'ordinanza: torna in vigore il blocco del traffico di livello 1 anche oggi, 20-12-2017. Andiamo a vedere quali sono i veicoli interessati dallo stop, con orari e modalità.
Blocco auto Torino 20-12-2017, orari e modalità – Blocco auto che riguarda i veicoli privati Diesel Euro 0,1,2,3,4 e Benzina, gpl e metano Euro 0. Questi gli orari: dalle 8:00 alle 19:00 per i veicoli adibiti al trasporto persone; dalle ore 8:30 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 19:00 per i veicoli adibiti al trasporto merci. I veicoli gpl e a metano possono invece circolare regolarmente. Ricordiamo che il livello 1 di blocco emergenziale, entra in vigore, dopo 4 giorni consecutivi di superamento della soglia di 50 MCG/M³ di PM10. A pagina successiva, trovate le previsioni meteo per la città di Torino.
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni Meteo Torino : L'anticiclone si espande dall'Atlantico verso l'Europa occidentale, con dunque il tempo che torna ad essere più stabile anche sull'Italia e soprattutto sulle regioni settentrionali. A Torino per la giornata di oggi non sono attese precipitazioni di rilievo, con i cieli però che a tratti potranno risultare anche irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra -2°C e +2°C, venti deboli di direzione variabile.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo NATALE, vediamo la tendenza fino alle feste
Cerca le previsioni meteo per la tua località
A cura di Valerio Fioretti
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.