Canada: improvviso “diavolo di sabbia” in campo e partita interrotta. Il video
Guarda la versione integrale sul sito >
Canada: improvviso “diavolo di sabbia” in campo e partita interrotta. Il video. Tutto in pochi minuti
Canada: improvviso “diavolo di sabbia” in campo e partita interrotta. Il video. Tutto in pochi minuti
Canada: improvviso “diavolo di sabbia” in campo e partita interrotta. Il video – E' successo in Canada, fenomeni come questi non sono nemmeno troppo rari. Durante una partita di baseball a Barrie, cittadina dell'Ontario, un piccolo “diavolo di sabbia" entra in campo e travolge i giocatori, alcune persone rischiano addirittura di volare in aria. Il diavolo di sabbia è un fenomeno meteorologico simile al tornado, ma di dimensioni decisamente più piccole che può originarsi anche in assenza di cumulonembi importanti. Molti i tavolini e le sedie volate in aria come si vede dal video a pagina 2. Momenti di paura per le persone ma fortunatamente nessuna conseguenza.
Guarda la versione integrale sul sito >
Di seguito il video che mostra l'improvviso vortice fare l'ingresso in campo travolgendo e facendo volare tutto ciò che incontra nel suo percorso. Momenti di paura tra le persone presenti nell'area, anche questi “diavoli di sabbia" possono provocare molti danni. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Tempesta di sabbia si scatena sulla costa italiana: ecco cos’è successo e dove
03 Agosto 2024 | ore 15:39
Tempesta di sabbia in spiaggia in Italia, bagnanti spaventati: “Visibilità nulla…” – VIDEO
22 Luglio 2024 | ore 17:15
Ondata di sabbia in arrivo dal Sahara, l’allerta del presidente della SIMA: ecco le categorie a rischio
17 Giugno 2024 | ore 20:45