Grandine Toscana: video girato a Torrita di Siena
0 ? 'page previous' : 'page active'">
Guarda la versione integrale sul sito >
Tremenda grandinata a Torrita di Siena il 5 Luglio scorso, sono caduti chicchi da 6 centimetri di diametro, il video
Guarda la versione integrale sul sito >
Tremenda grandinata a Torrita di Siena il 5 Luglio scorso, sono caduti chicchi da 6 centimetri di diametro, il video
Grandine Toscana: video girato a Torrita di Siena – 11/07/2015 – Il 5 Luglio scorso, di Domenica, in alcune zone del Centro-Sud si sono formate delle celle temporalesche violente in modo assai rapido e repentino. L'evoluzione è stata talmente veloce che in un primo momento non si è neanche compreso dove e quando si fossero scaricate le maggiori quantità di grandine e pioggia, anche se al sat si vedeva chiaramente la violenza di alcuni sistemi temporaleschi, come quelli presenti tra Veneto e Trentino-Alto Adige, o quello tra Umbria e Toscana.
Guarda la versione integrale sul sito >
1 ? 'page previous' : 'page active')">
Il video che vi alleghiamo oggi, a distanza di 6 giorni dalla temibile grandinata, è stato girato a Torrita di Siena il giorno 5 Luglio 2015, in provincia di Siena, Toscana.
Guarda la versione integrale sul sito >
2 ? 'page previous' : 'page active')">
Nel video, che vi alleghiamo qui sotto, possiamo vedere la caduta di chicchi di grandine da 5-6 centimetri di diametro, responsabili di gravi danni alle abitazioni, alle auto ed agli infissi.
Scossa di terremoto registrata oggi in Toscana, epicentro in provincia di Arezzo – Dati Ingv
25 Settembre 2026 | ore 17:24
Scossa di terremoto avvertita oggi in Toscana, epicentro in provincia di Lucca – Dati Ingv
02 Settembre 2026 | ore 12:12
Meteo – Violento maltempo ha colpito la Lombardia, ingenti danni tra Mantova e Cremona
29 Agosto 2026 | ore 12:26