Tempesta di sabbia in Arizona: improvvisamente scendono le tenebre, il video spaventoso
Guarda la versione integrale sul sito >
Tempesta di sabbia in Arizona: improvvisamente scendono le tenebre, il video spaventoso. Numerosi disagi
Tempesta di sabbia in Arizona: improvvisamente scendono le tenebre, il video spaventoso. Numerosi disagi
Tempesta di sabbia in Arizona: improvvisamente scendono le tenebre, il video spaventoso – E’ successo qualche giorno fa, quando sulla città dell’Arizona in pochi minuti sono letteralmente scese le tenebre. Un'immensa tempesta di sabbia ha letteralmente oscurato quasi mezza Arizona, provocando enormi disagi. Centinaia di voli cancellati, decine di migliaia di persone senza energia elettrica e danni agli edifici in molte zone del paese, compresa Phoenix, capitale dell’Arizona. Una tempesta di sabbia enorme che ha portato cielo nerissimo ed è stata accompagnata da tuoni, fulmini e raffiche di vento ben oltre i 100 km/h con numerosi disagi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le tempesta di sabbia sono fenomeni che possono essere anche molto pericolosi ma allo stesso tempo piuttosto affascinanti. Seguite come sempre tutte le previsioni sul nostro sito e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti. Di seguito il video accelerato che mostra l’arrivo dell’enorme tempesta di sabbia vicino la capitale dell'Arizona. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Storm Éowyn: la tempesta che devasta l’Irlanda, registrato stamani il record di sempre di raffica di vento
24 Gennaio 2025 | ore 11:10
Forte maltempo in Italia, 2000 fulmini caduti in 2 ore: ecco dove
08 Settembre 2024 | ore 16:52
Tempesta di sabbia si scatena sulla costa italiana: ecco cos’è successo e dove
03 Agosto 2024 | ore 15:39