La caduta coreografica della neve da un tetto, video
La troppa neve caduta su un tetto di un palazzo in Cina ha provocato un crollo 'coreografico' ripreso casualmente da un testimone
[new_royalslider id="206″ template="light"]
La caduta coreografica della neve da un tetto, video – Quando troppa neve si accumula su un tetto, tenderà inevitabilmente a cadere verso il basso ed in caso di grandi quantità bisogna prestare molta attenzione ai potenziali rischi. Il video che arriva dalla Cina ne è un chiaro esempio anche se in questa situazione al pericolo caduta neve si è unito un effetto a dir poco spettacolare. Si vede infatti un grande cumulo di neve cadere dal tetto di un edificio a causa di un accumulo eccessivo, ma la caduta avviene in modo decisamente coreografico.
Blocchi orizzontali di neve cadono uno dopo l'altro aumentando sempre più la loro frequenza, con un risultato finale a dir poco sbalorditivo ripreso casualmente da un testimone. Fortunatamente nessun pedone si trovava in quel momento nei pressi dell'edificio perchè alle prime avvisaglie di caduta della neve, si sono prontamente allontanati.