Maltempo in Campania: la provincia di Caserta completamente allagata

di

Guarda la versione integrale sul sito >

E’ stato  diffuso da poco un video girato a Cesa nella provincia di Caserta dove a causa del maltempo il paese è stato completamente invaso da un fiume d’acqua. Video

Maltempo in Campania: la provincia di Caserta completamente allagata – Il maltempo non ha creato disagi solo al centro-nord. Risale alle ultime ore, infatti, la pubblicazione di un video su Youtube che mostra la forza devastante di un violento temporale che si è abbattuto su tutta la provincia di Caserta. In particolare le immagini si riferiscono ad un  piccolo paese, Cesa, e sono davvero spettacolari. Per le strade della cittadina scorre un vero e proprio fiume d’acqua piovana, profondo oltre mezzo metro. La gente del posto appare molto preoccupata per quell’improvviso allagamento.

Molti i danni che si sono registrati nel paesino, con scantinati completamente sommersi, auto rovinate e strade chiuse per il resto della giornata. Dalla provincia al capoluogo, intere città sono state travolte dal maltempo di queste ore. Situazione difficile anche a  Caserta e Capua dove la pioggia ha provocato diversi danni ed allagamenti. La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo fino alle ore 20 di ieri sera. Si raccomandava la massima attenzione e di non mettersi alla guida se non strettamente necessario.

Guarda la versione integrale sul sito >