Maltempo in Germania: violentissimo temporale con grandine manda sott'acqua Norimberga. Il video
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo in Germania: violentissimo temporale con grandine manda sott'acqua Norimberga. Il video. Numerosi i disagi
Maltempo in Germania: violentissimo temporale con grandine manda sott'acqua Norimberga. Il video. Numerosi i disagi
Maltempo in Germania: violentissimo temporale con grandine manda sott'acqua Norimberga. Il video – Maltempo anche in Germania, dove giornate calde si alternano ad intensi temporali. Il passaggio della perturbazione che ha interessato anche l’Italia, ha determinato violenti temporali qualche giorno fa anche nel centro Europa in particolar modo tra Germania, Francia e Austria. Particolarmente colpito è risultato lo stato tedesco, soprattutto la zona di Norimberga dove un nubifragio accompagnato da fulminazioni e grandine ha mandato quasi completamente sott'acqua la città tedesca. Numerosi gli allagamenti di negozi, scantinati e alcune abitazioni, molti i rami caduti sulle strade a causa del forte vento che ha accompagnato il temporale e diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco.
Guarda la versione integrale sul sito >
In zona adesso la situazione è decisamente migliorata ed è tornata alla normalità. Di seguito un video (di Alerta Roja) che mostra la potenza del nubifragio che si è abbattuto sulla città tedesca con lampi e tuoni.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Alessandro Allegrucci
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Violento temporale in Lombardia, strade come fiumi, forti venti e grandinate
24 Luglio 2025 | ore 15:38
Il Professor Nicola Sorrentino spiega la dieta dell’acqua: ecco i consigli del noto dietologo
15 Luglio 2025 | ore 14:41