Maltempo in Lombardia: allagamenti a Milano e nelle altre province, c’è una vittima
Guarda la versione integrale sul sito >
Un’altra ondata di maltempo si è abbattuta su tutta la Lombardia. Una donna è morta a Mantova travolta da un albero, due feriti in Brianza. Forte temporale su Milano, video
Maltempo in Lombardia: allagamenti a Milano e nelle altre province, c’è una vittima
Maltempo in Lombardia: allagamenti a Milano e nelle altre province, c’è una vittima – Una nuova, l’ennesima, ondata di maltempo si è abbattuta nella giornata di ieri sulla città di Milano e su tutta la Lombardia. Già nel pomeriggio di ieri la protezione civile aveva diramato un avviso di criticità di livello arancione per rischio idrogeologico, temporali e forte vento. Ed effettivamente le conseguenze del maltempo sono state molto serie: una donna di 57 anni, di origini albanesi, è morta a Mantova schiacciata da un albero. Altre due persone, sempre colpite da una grossa pianta, sono finite in ospedale in Brianza, sempre in Lombardia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Anche la città di Milano è stata spazzata da temporali e venti fortissimi che , però, per fortuna, non hanno provocato vittime o feriti. In un video pubblicato questa mattina su Youreporter viene mostrata la forza della pioggia che ha allagato la città. “Un giugno che ha il sapore di novembre” è il titolo scelto dall’autore del filmato. Ed effettivamente è difficile dargli torto: il cielo è di un preoccupante grigio scuro, la pioggia che cade incessante, a un certo punto si trasforma in grandine che comincia ad imbiancare tutte le strade cittadine. Per fortuna questa mattina, Milano si è svegliata con un debole sole.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo – Festività di Natale con maltempo e calo termico? Le ultimissime
21 Dicembre 2025 | ore 11:44
Meteo – Inverno verso un cambio di passo con freddo in aumento sull’Europa
20 Dicembre 2025 | ore 13:59
Meteo – Settimana di Natale con il maltempo e progressivo calo termico? Le ultimissime
20 Dicembre 2025 | ore 12:00
Meteo – Settimana di Natale che parte con un peggioramento, attese piogge, temporali e neve sulle montagne
19 Dicembre 2025 | ore 11:58