Maltempo in Lombardia: un nubifragio allaga completamente Monza
Guarda la versione integrale sul sito >
A Monza un asilo è stato completamente allagato così come molti garage e scantinati. Ecco in un video la violenza del nubifragio che ieri si è abbattuto sulla Lombardia
Maltempo in Lombardia: un nubifragio allaga completamente Monza
Maltempo in Lombardia: un nubifragio allaga completamente Monza – Ancora maltempo al nord e in particolare in Lombardia. Un violento nubifragio si è abbattuto ieri su Monza. La pioggia è caduta senza sosta per più di un’ora sulla cittadina lombarda e sulle zone limitrofe. La quantità di acqua rilasciata dal violento temporale è stata tale da causare la saturazione dell’impianto fognario causando allagamenti in varie zone. Nelle ultime ore è stato pubblicato un video sul sito Youreporter che mostra tutta la violenza del nubifragio che si abbattuto sulla Lombardia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Le immagini si riferiscono alle 17 di ieri e sono state girate nei pressi di un sottopassaggio. Come si vede dal filmato la strada è completamente allagata e le macchine fanno una grandissima fatica ad attraversare quel fiume di acqua. Qualcuno, infatti, non ce la fa e si ritrova completamente bloccato. Per rimuovere le autovetture in difficoltà sono dovute intervenire le squadre di soccorso. Molti altri sono i danni provocati dal nubifragio che ha colpito questa zona della Lombardia. Un asilo è stato invaso dall’acqua ed è stato costretto momentaneamente a restare chiuso. Allagati anche molti garage e scantinati.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo – Forte maltempo investe la Capitale con nubifragi, causando allagamenti sia in città che sul litorale
10 Settembre 2025 | ore 12:40
Meteo – Italia nella morsa del maltempo: nubifragi sul litorale del Veneto
10 Settembre 2025 | ore 11:51
Meteo – L’autunno ci riprova con una intensa ondata di maltempo e nel weekend possibile nuovo passaggio instabile
10 Settembre 2025 | ore 08:33
Meteo – Italia pronta ad essere colpita dal maltempo con temporali intensi, rischio nubifragi si queste regioni
09 Settembre 2025 | ore 12:46