Maltempo Italia: piogge, temporali e possibili nubifragi nelle prossime ore
Guarda la versione integrale sul sito >
Maltempo in Italia: precipitazioni molto intense potranno ancora interessare alcune regioni nelle prossime ore, vediamo quali.
Maltempo sull' Italia nelle prossime ore – foto Luca Milevoj
Maltempo Italia: piogge, temporali e possibili nubifragi nelle prossime ore – 23 Maggio 2018 – Nelle ultime ore la depressione attiva sul bacino del Mediterraneo ha generato condizioni di maltempo diffuso in Italia e localmente anche intenso. Non sono mancate infatti le piogge, i temporali, la grandine e nelle prossime ore lo scenario meteo generale sarà ancora caratterizzato dal maltempo con fenomeni ancora intensi. Saranno soprattutto l' Emilia Romagna, le Marche, l' Umbria e la Puglia le regioni maggiormente investite dal maltempo dove non si esclude la possibilità anche di autentici nubifragi. La situazione andrà avanti per tutto il pomeriggio e localmente anche in serata, poi le precipitazioni si concentreranno maggiormente sui rilievi nella giornata di domani, a seguire invece un robusto promontorio di alta pressione sull' Italia assicurerà condizioni meteo ovunque migliori.
Guarda la versione integrale sul sito >
Ancora maltempo nelle prossime ore in Italia con alta possibilità di nubifragi e allagamenti sull'Emilia Romagna, le Marche, l' Umbria e la Puglia, poi ritornerà il bel tempo e le temperature subiranno un sensibile aumento con valori oltre i 30°c dal fine settimana. […]
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Peggioramento in arrivo in Italia nelle prossime ore con piogge e possibili temporali: i dettagli
19 Dicembre 2025 | ore 18:34
Meteo domani 20 dicembre: fine settimana che inizia con tempo localmente instabile e tante nuvole sull’Italia
19 Dicembre 2025 | ore 14:30
Meteo – Settimana di Natale che parte con un peggioramento, attese piogge, temporali e neve sulle montagne
19 Dicembre 2025 | ore 11:58
Meteo Milano – Tempo uggioso ma stabile, nel weekend nuovo peggioramento in agguato sulla Lombardia
19 Dicembre 2025 | ore 11:33