Maltempo: violento temporale in provincia di Brescia, c’è una vittima
Guarda la versione integrale sul sito >
Una forte ondata di maltempo ha colpito tutta la provincia di Brescia. Un forte temporale ha allagato decine di cantine e procurato molti smottamenti. Video
Maltempo: violento temporale in provincia di Brescia, c’è una vittima
Maltempo: violento temporale in provincia di Brescia, c’è una vittima – Sembra finita l’emergenza maltempo che ieri, nel tardo pomeriggio, ha colpito Brescia e la sua provincia. Sono decine gli allagamenti e i piccoli smottamenti registrati. Tantissimo lavoro, insomma, per i vigili del fuoco a cui sono arrivate tantissime richieste di soccorso. A causa del maltempo, si registra purtroppo anche una vittima. A Torbole Casaglia un anziano è morto annegato. Un video, pubblicato sul portale di informazione Youreporter, mostra un incredibile acquazzone ripreso dall’interno di una macchina che sta percorrendo una strada proprio della provincia di Brescia, nei pressi del lago di Garda.
Guarda la versione integrale sul sito >
Come mostra il filmato, la visibilità è quasi del tutto compromessa a causa della pioggia battente e la circolazione è resa molto più complicata da alcune profonde pozzanghere. Per tutto il giorno proseguiranno le operazioni di prosciugamento e asciugatura delle cantine e dei garage allagati. Verranno, inoltre, effettuate, dai tecnici specializzati, tutta una serie di importanti verifiche per individuare eventuali danni strutturali causati dai crolli di ieri sera dovuti al maltempo. Intanto a causa di una frana è stato anche chiuso il Passo del Cavallo sempre nelle vicinanze di Brescia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo – Festività di Natale con maltempo e calo termico? Le ultimissime
21 Dicembre 2025 | ore 11:44
Meteo – Inverno verso un cambio di passo con freddo in aumento sull’Europa
20 Dicembre 2025 | ore 13:59
Meteo – Settimana di Natale con il maltempo e progressivo calo termico? Le ultimissime
20 Dicembre 2025 | ore 12:00
La città delle mille fontane in Italia: dove si trova e quali sono le più belle da vedere
19 Dicembre 2025 | ore 17:04