METEO / Anticiclone sempre presente in Italia, sole prevalente e clima quasi estivo
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / ancora bel tempo su tutta Italia tranne locali acquazzoni sui settori più interni Appenninici e Alpini, temperature oltre la media.
METEO / Anticiclone sempre presente in Italia, sole prevalente e clima quasi estivo – 24 Aprile 2018 – Sole e ancora sole prevalente in Italia con le temperature che raggiungono i 30°c sulla pianura Padana specialmente tra Piemonte e Lombardia. Nessuna perturbazione è attesa transitare in Italia nelle prossime ore e nella giornata di domani e le uniche note d' instabilità le troveremo soltanto sui settori più interni di Abruzzo, Molise, Basilicata, Calabria e sui settori alpini centro-orientali dove non si esclude la possibilità di brevi acquazzoni pomeridiani. Le temperature risulteranno superiori la media del periodo anche nella giornata di domani, Mercoledì 25 Aprile specie sulle regioni settentrionali mentre sulle regioni meridionali aumenteranno rispetto ai valori attuali e toccheremo i 30°c in alcune città d' Italia. Per tutti i dettagli, guardate di seguito il video con le previsioni meteo per la giornata di domani in Italia:
Guarda la versione integrale sul sito >
Il sole prevale ancora in queste giornate di primavera un po su tutte le regioni grazie all' Anticiclone stabile sul bacino del Mediterraneo. Le temperature sono salite oltre la media del periodo e lo saranno ancora nella giornata di domani, continuate tuttavia nel seguire tutte le previsioni meteo in Italia e in tutti i loro dettagli sul nostro sito.
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Italia – prima settimana di maggio all’insegna dell’instabilità, ecco l’evoluzione fino al weekend
05 Maggio 2025 | ore 07:00
Meteo – Piogge e temporali anche intensi in vista, la Protezione Civile diffonde l’allerta: ecco dove
04 Maggio 2025 | ore 19:08
Meteo – Primavera in tilt nella settimana prossima, con maltempo, piogge e temporali frequenti: i dettagli
04 Maggio 2025 | ore 18:18
Meteo Torino – Tempo in peggioramento con arrivo di piogge e temporali; le previsioni
04 Maggio 2025 | ore 14:57