METEO ITALIA: bel tempo in queste ore e nella giornata di domani in Italia, possibile peggioramento da Lunedì
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Italia: sole prevalente e clima estivo in gran parte d' Italia fino alla giornata di Lunedì quando le correnti Atlantiche raggiungeranno la nostra penisola.
Bel tempo in queste ore e nella giornata di domani in Italia, possibile peggioramento da Lunedì – foto Paolo Funari
METEO ITALIA: bel tempo in queste ore e nella giornata di domani in Italia, possibile peggioramento da Lunedì – 14 luglio 2018 – Cieli in gran parte sereni e tempo stabile in Italia durante il weekend in corso grazie all' Anticiclone nord-Africano ben esteso sul bacino del Mediterraneo centrale. Tuttavia non si esclude del tutto la possibilità di locali temporali di calore al pomeriggio sulle Alpi, Appennino e pianure adiacenti, specie nella giornata di domani. Con l' Anticiclone nord-africano non solo avremo il bel tempo e tanto sole nel weekend ma anche clima estivo con le temperature oltre la media specie al sud e isole maggiori dove supereremo i 35°c. La situazione poi potrebbe cambiare sull' Italia dalla giornata di Lunedì 16 Luglio quando il ritorno delle correnti atlantiche porterà nuove piogge o temporali specie al nord.
Guarda la versione integrale sul sito >
Condizioni meteo stabili in Italia con tanto sole durante il weekend in corso e temperature oltre la media specie al centro-sud dove si supereranno i 35°c. Seguite ancora tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo in Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Tutte le previsioni dettagliate sono consultabili sul nostro sito oppure sul nostro canale YouTube.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20