Meteo LIVE: acquazzoni e temporali in Italia, locali piogge fin dal mattino oggi, 17 maggio
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Live: oggi, giovedì 17 maggio, Italia sempre nella morsa dell'instabilità con acquazzoni e temporali, piogge già al mattino.
Qualche pioggia bagna l'Italia già questa mattina ma acquazzoni e temporali saranno i protagonisti del meteo soprattutto a partire dal pomeriggio. Fonte: sat24.com
Meteo LIVE: acquazzoni e temporali in Italia, locali piogge fin dal mattino oggi, 17 maggio 2018 – Situazione meteo molto dinamica in questo mese, con l'instabilità che continua ad essere il tratto distintivo del tempo sull'Italia: piogge, rovesci e temporali infatti saranno i protagonisti anche nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con fenomeni prevalentemente pomeridiani ma non solo. Oggi, giovedì 17 maggio, già non manca qualche pioggia in queste prime ore del mattino soprattutto sulle regioni settentrionali come sulla Sicilia sud orientale. Acquazzoni e temporali caratterizzaranno il meteo specie al Centro Nord Italia a partire da questo pomeriggio, con fenomeni ad iniziare dai rilievi: i rovesci poi potranno raggiungere le zone prealpine come pure le pianure orientali e il versante Adriatico. Più asciutto al Sud anche se non si escludono locali fenomeni sulle zone interne. Temperature in generale aumento oggi, con i valori che man mano si porteranno verso le medie del periodo.
Guarda la versione integrale sul sito >
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con rovesci e temporali soprattutto di stampo pomeridiano ma anche alcune piogge fin dalla mattinata.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Martina Rampoldi
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20