METEO Live: maltempo al nord Italia e parte del centro, neve abbondante sulle Alpi
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Live: maltempo in arrivo in queste ore sull' Italia con precipitazioni intense sulle regioni nord-occidentali, neve abbondante sulle Alpi oltre 1200-1600 metri di quota.
Forti piogge in arrivo al nord Italia, neve abbondante sulle Alpi – sat24.com
METEO Live: maltempo al nord Italia e parte del centro, neve abbondante sulle Alpi – 11 Aprile 2018 – Un secondo impulso di maltempo dall' inizio della settimana in corso è in arrivo sull'Italia nella giornata odierna con rovesci, temporali e neve abbondante sulle Alpi. In queste ore i primi fenomeni interessano i settori nord-occidentali con piogge sparse localmente intense e nevicate sulle Alpi oltre i 1200-1400 metri di quota. Sul resto della Penisola le condizioni meteo sono più stabili anche se con molte nubi sparse. Nelle prossime ore il meteo andrà peggiorando specie al Nord Italia con il maltempo protagonista. rovesci e temporali si estenderanno a tutte le regioni specie sulla Liguria, Piemonte e Valle d' Aosta con la neve che cadrà abbondantemente sulle Alpi oltre i 1500 metri. Piogge in arrivo anche sulle regioni centrali seppure di moderata intensità. Le temperature risultano tuttavia in linea con la media del periodo con valori più alti e gradevoli sulle regioni centro-meridionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Attenzione che le precipitazioni transiteranno ancora nei prossimi giorni su gran parte dell' Italia con le regioni settentrionali maggiormente interessate. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni con il maltempo che dal Nord Ovest si estenderà ai restanti settori settentrionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20