Meteo LIVE: piogge e locali rovesci ancora possibili sulle regioni di nord-est e sui settori interni centro-meridionali
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Live: anche nella giornata odierna non si esclude la possibilità di rovesci o temporali localmente intensi sui settori interni e durante il pomeriggio e sera.
Tempo instabili oggi sull' Italia con piogge e locali rovesci sulle regioni di nord-est e sui settori interni centro-meridionali – foto sat24.com
Meteo LIVE: piogge e locali rovesci ancora possibili sulle regioni di nord-est e sui settori interni centro-meridionali – 13 Marzo 2018 – Permangono condizioni atmosferiche instabili sull' Italia con nubi irregolari in transito da nord a sud e associate piogge sparse o locali rovesci. Maggiori spazi di sereno li troviamo stamani sulle regioni nord-occidentale specie tra Piemonte e Liguria e lungo le coste tirreniche tra Lazio e Toscana, oltre che sulle due isole maggiori. Le temperature risultano generalmente gradevoli, con valori che raggiungeranno ancora i 15-18°c nelle ore centrali della giornata. Nel resto della giornata l'instabilità continuerà a generare piogge e rovesci sui settori interni peninsulari, sull' Emilia Romagna e sul Triveneto, altrove il tempo risulterà più stabile. Potrebbe cadere anche della neve sia sull' arco alpino oltre i 1300-1500 metri di quota e sulla dorsale appenninica oltre i 1500-1600 metri di quota.
Guarda la versione integrale sul sito >
Nella serata di ieri sul casertano si è abbattuto un autentico Tornado classificato F2 con ingenti danni e feriti. Permangono condizioni meteo instabili su tutta la penisola a causa del flusso atlantico, pertanto seguite attentamente tutti i prossimi aggiornamenti e rimanete sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e per i prossimi giorni –>guarda qui.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Finale di Primavera instabile, ecco la tendenza per i prossimi giorni
05 Maggio 2025 | ore 10:05
Meteo Italia – prima settimana di maggio all’insegna dell’instabilità, ecco l’evoluzione fino al weekend
05 Maggio 2025 | ore 07:00
Meteo – Piogge e temporali anche intensi in vista, la Protezione Civile diffonde l’allerta: ecco dove
04 Maggio 2025 | ore 19:08