METEO Live: tempo ancora stabile con sole prevalente e poche nubi sparse
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Live: Italia ancora protetta dall'anticiclone, condizioni di tempo stabile e sole prevalente prima di un peggioramento.
Sole prevalente ma attenzione che la nuvolosità tenderà ad aumentare sull'Italia prima di un nuovo peggioramento meteo. Fonte: sat24.com
METEO Live: tempo ancora stabile con sole prevalente e poche nubi sparse – 26 aprile 2018 – L'anticiclone responsabile di questa seconda metà di aprile all'insegna della stabilità, del sole e del caldo sta iniziando a dare i primi segni di cedimento sull'Italia, lasciando spazio ad un nuovo peggioramento meteo. Quest'oggi, giovedì 26 aprile, però, la nostra Penisola risulterà ancora generalmente protetta dagli effetti dell'anticiclone, il quale manterrà il tempo stabile specie al Centro Sud: ancora sole ma intervallato dal transito di nuvolosità che offuscherà parzialmente i cieli. Discorso diverso per quello che riguarda il Nord Italia invece: le regioni settentrionali saranno le prime a risentire di questo peggioramento sotto il profilo meteo con rovesci e temporali ad iniziare dalle Alpi in estensione però anche alle zone prealpine dalla serata. Per quello che riguarda le temperature, queste inizieranno a calare leggermente, sempre ad iniziare dal Nord.
Guarda la versione integrale sul sito >
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, con l'anticiclone che inizia a dare segni di cedimento lasciando spazio a un nuovo peggioramento dopo le lunghe giornate caratterizzate dalla stabilità e dal sole prevalente.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Martina Rampoldi
Meteo – Peggioramento in arrivo in Italia nelle prossime ore con piogge e possibili temporali: i dettagli
19 Dicembre 2025 | ore 18:34
Meteo domani 20 dicembre: fine settimana che inizia con tempo localmente instabile e tante nuvole sull’Italia
19 Dicembre 2025 | ore 14:30
Meteo – Settimana di Natale che parte con un peggioramento, attese piogge, temporali e neve sulle montagne
19 Dicembre 2025 | ore 11:58
Meteo Milano – Tempo uggioso ma stabile, nel weekend nuovo peggioramento in agguato sulla Lombardia
19 Dicembre 2025 | ore 11:33