Meteo Milano - Alta pressione ancora prevalente, verso il weekend incombe una nuova perturbazione
Meteo Milano - Alta pressione in compagnia di qualche banco di nebbia nei prossimi giorni. Ecco le previsioni
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Milano, la situazione
Buon martedì cari lettori del Centro Meteo Italiano! Promontorio anticiclonico in espansione sul Mediterraneo e sull'Europa centro-orientale porta stabilità diffusa in Italia con cieli per lo più soleggiati, ma con anche la formazione di banchi di nebbia, foschie e nubi basse su pianure e vallate interne, specie sulla Pianura Padana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Meteo Milano martedì 4 novembre
Giornata di martedì 4 novembre all'insegna di una mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Lombardia, salvo addensamenti di tipo basso o banchi di nebbia sui settori di pianura meridionali. Nel corso del pomeriggio attese ampie schiarite su tutta la Lombardia e su Milano. Cielo stellato nottetempo. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature stabili su Milano e comprese tra i +10/+11°C della notte ed i +19/+21°C del pomeriggio.
Meteo Milano mercoledì 5 novembre
La giornata di domani non subirà particolari variazioni sotto il profilo meteo. Al mattino tempo stabile con foschie e banchi di nebbia sui settori di pianura e sole prevalente altrove. Al pomeriggio ampie schiarite con cieli per lo più soleggiati. Tra la serata e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e nuova formazione di foschie e banchi di nebbia in pianura. Di seguito la tendenza meteo per il resto della settimana. Temperature in calo le minime su Milano e comprese tra i +7/+8°C della notte ed i +19/+21°C del pomeriggio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Possibile peggioramento entro il weekend
Nel corso dei prossimi giorni le condizioni meteo si manterranno stabili su Milano e la Lombardia con clima fresco la notte e gradevole nelle ore centrali della giornata. Ma verso il weekend possibile peggioramento con piogge e temporali, ma da confermare.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.