Meteo Milano - Weekend stabile ma spesso nuvoloso, ecco le previsioni

Oggi e domani prevale l’asciutto tra nubi e schiarite; freddo al mattino, poi lieve rialzo termico e possibile pioggia debole a metà settimana.

Previsioni meteo Milano
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo Milano, la situazione

Buon venerdì cari lettori del Centro Meteo Italiano! Su Milano e sulla Lombardia prosegue una fase in prevalenza stabile, con molte nubi ma a tratti anche schiarite, e senza fenomeni di rilievo nel breve periodo. Nel weekend il tempo resterà generalmente asciutto, mentre a metà della prossima settimana aumenterà la probabilità di qualche pioggia debole. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Meteo Milano venerdì 9 gennaio

Giornata nuvolosa, con progressivi squarci di sole soprattutto nelle ore centrali o nel corso del pomeriggio. Non sono attese precipitazioni significative. Clima freddo, con valori su Milano compresi indicativamente tra -3°C di minima e +5°C di massima. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli.

Meteo Milano sabato

Ancora nuvolosità alternata a schiarite, con tempo in prevalenza asciutto. Temperature in lieve aumento: su Milano minime attorno a 0°C e massime fino a circa +7°C.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Tendenza meteo sulla Lombardia

Domenica tempo più luminoso con sole velato e massime fino a circa +10°C, ma con minime ancora fredde (fino a -2°C). A seguire, tra lunedì e martedì probabili nubi basse e clima più umido/freddo nei bassi strati, con massime intorno a +5/+6°C. Tra mercoledì e giovedì possibile peggioramento debole con piogge leggere e temperature che si manterranno su valori tipicamente invernali (massime +5/+7°C).

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3



Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.