METEO / nubi in aumento e precipitazioni in arrivo al sud Italia dalla serata
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo / tempo in prevalenza stabile al mattino, nubi in aumento durante la seconda parte della giornata di domani, Venerdì 9 Febbraio e piogge in arrivo specie al Sud Italia.
METEO / nubi in aumento e precipitazioni in arrivo al sud Italia dalla serata – 8 Febbraio 2018 –In seguito al passaggio perturbato delle ultime ore con piogge, temporali e nevicate in montagna nella giornata odierna il tempo risulterà ancora variabile sull' Italia con locali precipitazioni, nevose in Appennino. Le temperature risultano in linea con la media del periodo o leggermente al di sotto. Valori tuttavia previsti stazionari o in lieve calo di notte e al primo mattino nella giornata di domani. Condizioni di tempo in prevalenza stabile al mattino di domani, Venerdì 9 Febbraio, con nubi diffuse sulla pianura Padana, irregolarmente nuvoloso altrove. Dal pomeriggio nubi in aumento con piogge in arrivo sulla Sicilia e a seguire anche Calabria e Puglia meridionale. Possibili deboli precipitazioni anche tra Toscana, Umbria ed Emilia Romagna con neve in Appennino a quote medio-basse. Guardate allora di seguito il video con tutte le previsioni meteo dettagliate sull'Italia per la giornata di domani, Venerdì 9 Febbraio:
ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
Guarda la versione integrale sul sito >
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni, con il passaggio di una perturbazione sulle regioni meridionali e altre piogge e neve in arrivo in Appennino.
a cura di Roberto Schiaroli.
Allerta meteo in Toscana – Livello arancione per rischio idrogeologico e scuole chiuse
05 Maggio 2025 | ore 14:36
Meteo domani 6 maggio: fase instabile in Italia con piogge e temporali soprattutto su queste regioni
05 Maggio 2025 | ore 14:32
Meteo Milano – Settimana instabile con piogge e temporali fino a giovedì, a seguire possibile miglioramento
05 Maggio 2025 | ore 11:30