METEO / perturbazione in transito sull' Italia con piogge e nevicate a bassa quota

di

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo / piogge diffuse in Italia e nevicate a bassa quota al nord, in Appennino al centro-sud oltre i 1000-1400 metri di quota.

METEO / perturbazione in transito sull' Italia con piogge e nevicate a bassa quota – 6 Febbraio 2018 – Giornate tipicamente invernali quelle che appena trascorse sulle regioni settentrionali e quelle che ci attendono prossimamente con la neve fino a bassissima quota sulle regioni nord-occidentali italiane. Nelle prossime ore e nella giornata di domani, Mercoledì 7 Febbraio, le condizioni meteo sull' Italia saranno piuttosto perturbate con il transito del minimo di bassa pressione e associate masse di aria fredda in quota. Nevicherà ancora al nord Italia e fino a quote medio-basse, e arriverà la neve anche abbondate in Appennino oltre i 1300-1500 metri di quota. Attenzione poi ai fenomeni anche intensi su Lazio, Campania, Umbria e Toscana dove sono attese piogge e possibili temporali dalla nottata odierna alla giornata di domani. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull'Italia per la giornata di domani, Mercoledì 7 Febbraio:

ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ombrello ancora a portata di mano per gran parte degli italiani nelle prossime ore e nei prossimi giorni con le precipitazioni attese anche intense sulle regioni centrali, Campania e Friuli Venezia Giulia. Attenzione quindi a non farvi cogliere impreparati, seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni.

a cura di Roberto Schiaroli.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2