METEO PROSSIMA SETTIMANA: clima gradevole in Italia, attenzione ai temporali pomeridiani al centro-nord
Guarda la versione integrale sul sito >
Correnti settentrionali in transito sull' Italia per gran parte della prossima settimana, temperature gradevoli ma attenzione a qualche temporale pomeridiano.
Clima gradevole in Italia durante la prossima settimana, attenzione ai temporali pomeridiani al centro-nord – foto Valerio Ceccarelli
METEO PROSSIMA SETTIMANA: clima gradevole in Italia, attenzione ai temporali pomeridiani al centro-nord – 6 Luglio 2018 – Cede l' Anticiclone su gran parte dell' Italia e arrivano le correnti instabili in grado di generare temporali pomeridiani. Durante la prossima settimana il meteo in Italia sarà caratterizzato dalle correnti settentrionali in discesa sul lato orientale del robusto Anticiclone previsto stazionare sulle isole Britanniche. Clima gradevole con le temperature previste in calo rispetto ai valori estivi di oggi e per lo più in linea con la media del periodo. Da segnalare soltanto qualche nota d' instabilità e qualche temporale pomeridiano probabile da Martedì 10 Luglio sui settori interni centro-settentrionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Clima gradevole in tutta Italia durante la prossima settimana con i venti settentrionali più freschi, attenzione soltanto a qualche temporale pomeridiano specie tra la giornata di Martedì e quella di Giovedì 12 Luglio. Continuate tuttavia nel seguire i prossimi aggiornamenti e rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nei prossimi giorni e nalla prossima settimana.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Cieli spesso variabili in città e altalena termica, ma con assenza di piogge: le previsioni
18 Dicembre 2025 | ore 21:52
Meteo – Anticiclone ko nella settimana di Natale, ma a spuntarla è più l’Autunno che l’Inverno: la tendenza
18 Dicembre 2025 | ore 21:21
Meteo – Nuovo peggioramento in arrivo nel Weekend in Italia, con calo termico: i dettagli
18 Dicembre 2025 | ore 19:53