METEO PROSSIMA SETTIMANA: in seguito al peggioramento del fine settimana, una momentanea rimonta anticiclonica potrebbe interessare l' Italia
Guarda la versione integrale sul sito >
Prima parte della prossima settimana in compagnia dell' Anticiclone e del bel tempo in Italia, a seguire probabile ritorno delle correnti atlantiche e delle piogge.
METEO PROSSIMA SETTIMANA: in seguito al peggioramento del fine settimana, una momentanea rimonta anticiclonica potrebbe interessare l' Italia
METEO PROSSIMA SETTIMANA: in seguito al peggioramento del fine settimana, una momentanea rimonta anticiclonica potrebbe interessare l' Italia – 23 Agosto 2018 – Stando agli ultimi aggiornamenti da parte dei principali modelli meteo i primi giorni della prossima settimana potrebbero essere piuttosto gradevoli in Italia con una nuova espansione dell' Anticiclone e bel tempo da nord a sud. Anche le temperature torneranno in linea con il periodo in seguito al brusco calo previsto per il prossimo fine settimana e per questo motivo si potrebbero avere tutte le condizioni favorevoli per le ultime vacanze sia al mare che in montagna. Questo dalla giornata di Lunedì 27 Agosto fino a quella di Mercoledì 29 Agosto, a seguire sembra probabile al momento il ritorno delle correnti atlantiche con le piogge associate ad iniziare dalle regioni più settentrionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo prossima settimana con tempo stabile e clima gradevole in Italia almeno per la prima parte grazie ad una momentanea espansione dell' Anticiclone sul bacino del Mediterraneo e sull' Italia, a seguire possibile ritorno del flusso atlantico più instabile con piogge sparse. Continuate tuttavia nel seguire i prossimi aggiornamenti e rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nei prossimi giorni e nella prossima settimana.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20