Meteo prossima settimana: nuove piogge in arrivo al centro-nord Italia
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo prossima settimana: Italia interessata da nuova instabilità nei primi giorni di maggio con piogge al centro-nord e neve sulle Alpi.
Meteo prossima settimana: nuove piogge in arrivo al centro-nord Italia
Meteo prossima settimana: nuove piogge in arrivo al centro-nord Italia – 27 Aprile 2017 – Condizioni meteo molto variabili in queste battute finali di aprile, con l'Italia che oggi e nelle prossime 24 ore dovrà fare i conti con il maltempo intenso da Nord a Sud. In particolare, sarà allerta meteo sulle regioni nord orientali con rovesci e temporali localmente anche a carattere di nubifragio, mentre il maltempo dalle prossime ore insisterà con fenomeni intensi anche al centro. Al Sud le precipitazioni arriveranno nella giornata di venerdì 28 aprile, con fenomeni sparsi e meno intensi. Condizioni meteo in momentaneo miglioramento nel fine settimana prima di una nuova ondata di maltempo nei primi giorni della prossima settimana.
Guarda la versione integrale sul sito >
Prima settimana del mese di Maggio all' insegna della instabilità sull' Italia con piogge, temporali al centro e al Nord e nevicate sull' arco alpino a quote non troppo alte. Il tutto in un contesto climatico freddo per il periodo. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia con il maltempo protagonista.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Milano – Tempo stabile fino al weekend ma con cieli grigi e possibili nebbie, peggiora la settimana di Natale
18 Dicembre 2025 | ore 11:23
Meteo Roma – Tempo stabile sulla Capitale: miglioramento del tempo sole e clima mite fino al weekend
18 Dicembre 2025 | ore 10:49
Meteo – Depressione africana porta un nuovo peggioramento su parte dell’Italia con piogge e temporali anche intensi
18 Dicembre 2025 | ore 10:03
Meteo – Flusso perturbato in arrivo: Natale con maltempo e aria fredda in vista
18 Dicembre 2025 | ore 08:51