Meteo prossimi giorni: piogge e temporali nelle prossime ore, a seguire momentanea pausa di tempo stabile

di

1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo prossimi giorni: ancora piogge e temporali nella giornata odierna, poi l' espansione di un promontorio di alta pressione sul Mediterraneo garantirà condizioni meteo più stabili nei prossimi giorni.

Piogge e temporali nelle prossime ore, a seguire torna l' anticiclone con tempo più stabile sull' Italia

Meteo prossimi giorni: piogge e temporali nelle prossime ore, a seguire momentanea pausa di tempo stabile – 7 Marzo 2018 – Altra giornata caratterizzata dalle correnti atlantiche in transito sull' Italia e piogge o temporali diffusi. Cadrà anche la neve sulle montagne alpine e appenniniche e per lo più a quote medie nelle prossime ore, poi nella giornata di domani e in quella di dopo domani, Venerdì 9 Marzo le condizioni meteo sull' Italia si presenteranno più stabili grazie ad una espansione del promontorio di alta pressione sul bacino del Mediterraneo centro-occidentale. Prossimi giorni verso una momentanea tregua dal tempo perturbato sull' Italia e temperature in sensibile aumento grazie alle correnti di richiamo dai quadranti meridionali direttamente dal continente africano. 

NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Le temperature pertanto sono previste in linea con la media in queste ore e nelle prossime 24-48 con zero termico tra i 1300 e i 1500 metri di quota. Valori previsti poi in aumento dalla giornata di dopodomani, Venerdì 9 Marzo, specialmente sulle regioni tirreniche centrali e sulle regioni meridionali dove potremo raggiungere i 20°C nel fine settimana. Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni della settimana. 

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

a cura di Roberto Schiaroli.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3