METEO PROSSIMI GIORNI: tempo stabile sull' Italia nelle prossime 24-36 ore, peggioramento in arrivo a seguire
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo prossimi giorni: una nuova perturbazione riporterà le piogge e su alcune regioni d'Italia e la neve sulle Alpi dopo la pausa di tempo più stabile.
Peggiora il tempo dalle prossime 24-36 ore in seguito alla fasi di bel tempo di questi ultimi giorni
METEO PROSSIMI GIORNI: tempo stabile sull' Italia nelle prossime 24-36 ore, peggioramento in arrivo a seguire – 24 Gennaio 2018 – Mese di Gennaio che risulta ancora piuttosto dinamico sull' Italia sotto il profilo meteo con l'arrivo di una perturbazione di origine nord-atlantica in grado di riportare piogge, rovesci e nevicate sulle Alpi. Secondo le ultime uscite dei modelli infatti, in seguito alla fase di tempo stabile generata dall' Anticiclone delle Azzorre sul bacino del Mediterraneo, un nuovo peggioramento dovrebbe arrivare sulla nostra Penisola a partire da giovedì sera con le prime precipitazioni sulle regioni nord-occidentali. Anche nella giornata di Venerdì 26 Gennaio le condizioni meteo non cambieranno con l'instabilità sempre protagonista su alcune regioni d' Italia eccetto il medio-basso versante adriatico.
Guarda la versione integrale sul sito >
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni –>guarda qui, con una nuova perturbazione pronta a riportare piogge e rovesci sulla nostra Penisola dopo questa parentesi di stabilità degli ultimi giorni e delle prossime ore.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Allerta meteo in Toscana – Livello arancione per rischio idrogeologico e scuole chiuse
05 Maggio 2025 | ore 14:36
Meteo domani 6 maggio: fase instabile in Italia con piogge e temporali soprattutto su queste regioni
05 Maggio 2025 | ore 14:32
Meteo Milano – Settimana instabile con piogge e temporali fino a giovedì, a seguire possibile miglioramento
05 Maggio 2025 | ore 11:30