Meteo ROMA: domani 29 marzo 2017 stabile e soleggiato
Guarda la versione integrale sul sito >
METEO ROMA: domani 29 marzo 2017 attese condizioni di generale stabilità grazie all'anticiclone
METEO ROMA: domani 29 marzo 2017 attese condizioni di generale stabilità grazie all'anticiclone, fonte: crielfeb.com
Meteo ROMA: tanto sole grazie all'anticiclone, possibile peggioramento nel weekend, 28 Marzo 2017 – Un estesa area di alta pressione predomina sul bacino del Mediterraneo favorendo condizioni di generale stabilità anche sulle regioni centrali. La giornata di oggi, 28 Marzo 2017, è stata caratterizzata da un meteo su Roma senza variazioni di rilievo con il sole che è stato il protagonista assoluto nella capitale d'Italia. Al mattino il clima si è presentato fresco ed in alcuni quartieri della città sono stati misurati valori minimi prossimi ai +5 gradi. Domani, Mercoledì 29 Marzo 2017, non sono previste particolari variazioni meteo sulla città di Roma grazie alla reiterata presenza del vasto anticiclone precedentemente citato. Temperature in generale aumento con valori tra +5 e +21 gradi. Il tempo dovrebbe mantenersi mite e stabile sulla Capitale almeno fino alla giornata di Venerdì 31, a seguire è possibile invece un peggioramento. Previsioni meteo all'insegna del maltempo su Roma per il weekend?
Guarda la versione integrale sul sito >
Secondo gli ultimi aggiornamenti dei modelli una perturbazione atlantica potrebbe raggiungere il Mediterraneo proprio durante il primo weekend di Aprile. Le condizioni meteo potrebbero dunque peggiorare sul Lazio e su Roma con piogge diffuse. Per ulteriori dettagli vi invitiamo comunque a seguire i prossimi aggiornamenti –> Guarda qui.
a cura di Francesco Cibelli
Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.
Meteo Italia – maltempo poi di nuovo anticiclone, per il periodo natalizio potrebbe però sbloccarsi l’Atlantico
16 Dicembre 2025 | ore 06:58
Meteo – Tendenza fino alla festività di Natale: ecco cosa c’è da sapere
15 Dicembre 2025 | ore 15:41
Meteo domani 16 dicembre: maltempo in Italia con piogge, acquazzoni e anche neve a quote basse
15 Dicembre 2025 | ore 14:31
Meteo – Nuovo miglioramento atteso da metà settimana grazie ad un aumento del campo barico sul Mediterraneo
15 Dicembre 2025 | ore 12:10