Meteo Roma, scaletta concerto Motta oggi 28 settembre 2019 | Auditorium Parco della Musica | Orario e info biglietti

Previsioni meteo Roma, concerto Motta, scaletta oggi 28 settembre 2019. Info orario e biglietti Auditorium Parco della Musica

Meteo Roma, scaletta concerto Motta oggi 28 settembre 2019 | Auditorium Parco della Musica | Orario e info biglietti, foto: Pixabay
1 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Roma oggi 28 settembre 2019

Sull’Italia insistono correnti occidentali che porteranno soprattutto nuvole ma anche locali piogge soprattutto sulle regioni settentrionali. Sulla città di Roma nubi in transito ma senza fenomenologia associata nel corso della giornata di oggi, sabato 28 settembre 2019. Temperature comprese tra i 18 gradi di minima ed i 26 gradi di massima. Venti deboli, tendenti a rinforzare nel pomeriggio dai quadranti di brezza. Condizioni del tempo generalmente stabili anche nei prossimi giorni secondo le ultime emissioni dei modelli.

Concerto Motta a Roma oggi 28 settembre 2019

Ultima data del tour “Tra chi vince e chi perde Tour” dell’artista toscano Motta. Il tour si è aperto il 25 maggio a Milano e si chiuderà stasera a Roma, sabato 28 settembre 2019.  Come riporta Sky, l'artista ha dichiarato: 'Sono anni che sono in giro e queste saranno le ultime date di un tour che in realtà non si è mai fermato da almeno tre anni, come non si è mai fermata la mia voglia di cambiare idea sulle cose'

Orario concerto e info biglietti

Il concerto di Motta a Roma inizierà alle ore 21:00 di stasera. Si esibirà nella sala Santa Ceciclia dell'Auditorium parco della musica. I biglietti sono acquistabili sul circuito Ticketone a partire dal prezzo di 24 euro per la galleria, fino ai 33 euro della platea. Nella pagina successiva trovate la possibile scaletta del concerto.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 3
2 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

La scaletta del concerto di Motta a Roma

Di seguito la possibile scaletta del concerto di Motta a Roma (fonte Sky)

La fine dei vent’anni
Quello che siamo diventati
Del tempo che passa la felicità
Chissà dove sarai
Mio padre era un comunista
Bestie (Criminal Jokers cover)
Sei bella davvero
Vivere o morire
Dov’è l’Italia
Prima o poi ci passerà
La nostra ultima canzone
Abbiamo vinto un’altra guerra
La prima volta
Mi parli di te
Roma stasera
Ed è quasi come essere felice

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 3
3 di 3

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Vi invitiamo, come sempre, a seguire tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

3 di 3


Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.