METEO / tempo instabile sull' Italia con piogge diffuse specie al centro-sud, neve in Appennino

di

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Meteo / ondata di freddo e neve passata oramai agli annali, ecco di ritorno le correnti atlantiche piuttosto instabili con precipitazioni su tutte le regioni, vediamo nel dettaglio.

METEO / tempo instabile sull' Italia con piogge diffuse specie al centro-sud, neve in Appennino – 5 Marzo 2018 – Tornano le correnti instabili di matrice atlantica sul bacino del Mediterraneo e di conseguenza le precipitazioni sull' Italia. Saranno giornate caratterizzate dal maltempo questa nella prima decade del mese di Marzo in seguito alla storica ondata di freddo e neve che ha colpito tutta l' Italia nell' ultima settimana del mese di Febbraio. Le precipitazioni più intense anche sotto forma di temporale le potremmo avere nelle prossime ore su Campania, Calabria, Lazio, Umbria e Marche. Su tutte le altre regioni italiane non mancheranno le precipitazioni alternate a brevi periodi asciutti. Cadrà la neve sulle Alpi con il limite delle nevicate fino a 800-1000 metri di quota, sull' Appennino invece mediamente dai 1500 metri di quota, in calo fino a 1200 nelle prossime ore. Guardate il video di seguito con tutte le previsioni meteo per domani, Martedì 6 Marzo:

VUOI ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I NUOVI VIDEO!


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate l' ombrello nelle prossime ore e nella giornata di domani 6 Marzo e se necessitate di tutte le previsioni dettagliate sulla vostra città seguite i nuovi aggiornamenti meteo in Italia con una serie di perturbazioni che porteranno sulla nostra Penisola pioggerovesci e neve in montagna. 

a cura di Roberto Schiaroli.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2