Meteo Week end, torna il bel tempo ma con temperature ancora inferiori alla media del periodo
Guarda la versione integrale sul sito >
Meteo Week end, torna il bel tempo ma con temperature ancora sotto la media del periodo a causa del flusso settentrionale sull' Italia.
Meteo Week end, torna il bel tempo ma con temperature ancora inferiori alla media del periodo
Meteo Week end, torna il bel tempo ma con temperature ancora inferiori alla media del periodo – 27 Aprile 2017 – Il week end prima della festa del Lavoro trascorrerà all’ insegna del tempo generalmente stabile da Nord a Sud, grazie al progressivo ritorno dell’ anticiclone sul bacino del Mediterraneo che farà prevalere le schiarite in molte regioni d' Italia eccetto residue piogge sulle regioni più meridionali nella giornata di Sabato. La previsione di oggi descrive un quadro complessivamente buono per il nostro Paese, con locali addensamenti che si concentreranno solamente lungo l’arco alpino. Sul resto dei settori, ad eccetto di locali e residue piogge sulla Sicilia, Calabria e Puglia, ampie schiarite prevarranno per tutto l’arco della giornata. Nella pagina successiva il dettaglio previsto per la giornata di domani.
Guarda la versione integrale sul sito >
Guarda la versione integrale sul sito >
Le temperature risulteranno ancora piuttosto rigide rispetto al periodo specialmente sui settori di nord-est e lungo le regioni adriatiche a causa delle correnti settentrionali. Anche nella giornata di Domenica continuerà a dominare una fase in prevalenza stabile e asciutta sull' Italia. Nella pagina successiva troverete il video meteo relativo al weekend sull' Italia e una breve tendenza per il primo Maggio.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Italia – flusso perturbato in arrivo dal weekend con piogge e neve sulla settimana di Natale
18 Dicembre 2025 | ore 06:56
Meteo domani 18 dicembre: condizioni di tempo più stabile in Italia e con clima abbastanza mite
17 Dicembre 2025 | ore 14:29
La città in California dove si parla un dialetto italiano: parlano proprio come in questa regione
17 Dicembre 2025 | ore 14:21
Meteo Natale – settimana movimentata con possibile interazione tra Atlantico e freddo da est
17 Dicembre 2025 | ore 10:52