Nubifragio lampo poco fa: fiumi di acqua e fango travolgono le macchine - VIDEO di quanto è accaduto a Vancouver
Nelle scorse ore un nubifragio lampo ha provocato fiumi di acqua e fango a Vancouver
Guarda la versione integrale sul sito >
Nubifragio lampo a Vancouver: fiumi di fango e acqua invadono le strade
Nelle scorse ore – secondo quanto riportato da “Alertageo.org" – si sono abbattute delle violente precipitazioni su Vancouver che nel giro di pochi minuti hanno trasformato le strade in veri e propri fiumi di acqua e fango. La tanta acqua caduta dal cielo ha fatto in modo che le fognature traboccassero in diversi punti della città, compresa la zona che collega la Homer Street con la Nelson Street, provocando un incredibile flusso di acqua che ha travolto le macchine. Nelle pagine successive vi mostreremo il video che ritrae la complicata situazione che si è vissuta nelle scorse ore nella città canadese.
Maltempo estremo in Marocco
A proposito del maltempo che da giorni sta interessando diverse zone del mondo, nelle scorse ore – come riportato da “Alertageo.org" – delle violente precipitazioni si sono abbattute anche in Marocco, con piogge torrenziali che si sono abbattute su diverse zone del Paese. Il passaggio di questa violenta ondata di maltempo ha provocato gravissimi danni e vittime, con abitazioni completamente distrutte.
Fiume in piena travolge autobus: ci sono 17 morti e 29 feriti
La violenta ondata di maltempo che nelle scorse ore ha colpito il Marocco – secondo quanto riportato da “Agenzianova.com" – ha portato all'esondazione di un fiume che a sua volta ha travolto un bus, provocando la morte di 17 persone ed il ferimento di altre 29. Stando a quanto riferito dall'agenzia di stampa ufficiale “Map”, i corpi di 6 passeggeri sono stati recuperati poco dopo l’incidente, mentre gli altri 11 sono stati rinvenuti nei pressi di un villaggio nella regione di Errachidia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Autobus si è capovolto mentre attraversava il ponte
Stando a quanto riportato da “Agenzianova.it", l'autobus si è capovolto mentre stava attraversando un ponte situato vicino al villaggio di El Khank, travolto da fiumi di acqua e fango. In seguito alla terribile tragedia, il ministro Adbelkader Amara si è recato immediatamente sul posto ed ha invitato tutta la popolazione a prestare la massima attenzione ai bollettini meteorologici in considerazione della straordinaria ondata di maltempo che in queste settimane sta affliggendo il Marocco.
Guarda la versione integrale sul sito >
Nubifragio lampo a Vancouver: fiumi di fango e acqua invadono le strade
Nelle scorse ore, dunque, delle violente precipitazioni si sono abbattute su Vancouver, in Canada, provocando nel giro di pochi minuti l'allagamento di molte zone della città. Fiumi di acqua e fango, infatti, hanno travolto le strade, rendendo molto complicata la circolazione delle macchine. In questo video – ripreso dall'account Youtube “Roy Mackey" – potrete vedere le immagini che ritraggono la complicata situazione che si è vissuta nelle scorse ore nella città canadese.
Guarda la versione integrale sul sito >
METEO: anticiclone delle Azzorre in grande spolvero, ecco fino a quando sull'Italia
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Violento nubifragio si abbatte su Biancavilla: strade come fiumi e tantissimi disagi alla circolazione
23 Aprile 2025 | ore 17:53
Meteo – Maltempo in Puglia, nubifragio con disagi sul Gargano
30 Marzo 2025 | ore 13:12
Meteo – Maltempo in Sicilia: forti piogge, grandine e nubifragi, fiumi e torrenti sorvegliati speciali
02 Febbraio 2025 | ore 12:00
Meteo – Violento nubifragio si abbatte su Firenze: strade come fiumi, allagamenti e traffico in tilt
28 Gennaio 2025 | ore 12:32