Pescatori bersagliati dalla grandine al largo di Sydney

di

Guarda la versione integrale sul sito >

Si trovavano al largo in Australia quando sono stati sorpresi da una tempesta di grandine, i minuti di paura di due pescatori in un video

Pescatori bersagliati dalla grandine al largo di Sydney – Bersagliati dalla grandine in mare aperto. E' la disavventura di due pescatori che si trovavano al largo della città di Sydney, in Australia, quando sono stati sorpresi da una violenta ed intensa tempesta di grandine senza poter fare nulla per mettersi al riparo. L'imbarcazione infatti era sprovvista di zone per ripararsi dalla pioggia e i due uomini non hanno potuto fare altro che sdraiarsi a terra rannicchiati cercando di proteggere quantomeno la testa dai chicchi di grandine piuttosto grandi.

Pescatori colpiti dalla grandine, foto liveleak

Ma i pescatori hanno avuto la prontezza di riflessi di riprendere la tempesta e dal momento che utilizzavano la videocamera già da qualche ora, nel video della loro disavventura è possibile notare come il cielo inizialmente sereno e solo leggermente velato di nuvole, venga poco dopo completamente ricoperto da cumulonembi mentre la grandine inizia a cadere sulla barca dei due sfortunati pescatori.

Guarda la versione integrale sul sito >