Previsioni Meteo: ancora temporali pomeridiani sui settori interni d' Italia, più stabile e soleggiato al mattino
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo: temporali pomeridiani su alcune regioni e temperature leggermente in calo, possibile cambiamento dal fine settimana ad iniziare dal nord Italia.
Temporali pomeridiani sui settori interni d' Italia, più stabile e soleggiato al mattino. Foto carl-harlott
Previsioni Meteo: ancora temporali pomeridiani sui settori interni d' Italia, più stabile e soleggiato al mattino – 8 Agosto 2018 – Le condizioni meteo risultano localmente instabili sull' Italia con temporali convettivi al pomeriggio sui settori interni. Tipici temporali della stagione estiva interessano infatti i rilievi alpini appenninici, la Sardegna e la Sicilia e le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano ancora temporali convettivi possibili al pomeriggio e in serata sui settori interni. E intanto le temperature risultano ancora tipicamente estive in Italia, valori fino a 35°c in città specie laddove i temporali refrigeranti non arrivano. Sole prevalente invece al mattino per gran parte d' Italia e lungo le coste e in pianura Padana durante tutta la giornata.
Guarda la versione integrale sul sito >
Clima ancora caldo ma meno afoso grazie ad un lieve calo delle temperature. Le previsioni meteo in Italia vedranno ancora qualche disturbo pomeridiano sui settori interni della penisola con possibili temporali di calore, in parziale sconfinamento in serata lungo le coste meridionali. Continuate nel seguire tuttavia i prossimi aggiornamenti meteo in Italia.
Guarda la versione integrale sul sito >
A cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Torino – Stabilità ai ferri corti, torna il maltempo anche intenso in città: ecco le previsioni
18 Agosto 2025 | ore 22:22
Meteo – Verso un miglioramento nel Weekend, ma in un contesto ancora perturbato: la tendenza
18 Agosto 2025 | ore 22:20
Meteo – Peggioramento graduale in vista, con possibili nubifragi e crollo termico generale: i dettagli
18 Agosto 2025 | ore 19:01