PREVISIONI METEO: possibili temporali di calore al pomeriggio sui settori interni d' Italia, per il resto sole prevalente
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni Meteo: temporali pomeridiani più probabili ora sull' Italia centro-meridionale e sulle Alpi, clima tuttavia gradevole e non troppo caldo.
Possibili temporali di calore al pomeriggio sui settori interni d' Italia, per il resto sole prevalente
PREVISIONI METEO: possibili temporali di calore al pomeriggio sui settori interni d' Italia, per il resto sole prevalente – 25 Luglio 2018 – Condizioni meteo ancora per lo più stabili in Italia con sole prevalente al mattino su tutte le regioni e lungo le coste per tutta la giornata mentre i temporali saranno sempre più probabili su Alpi, Appennino e settori interni di Toscana, Umbria, Lazio,Campania e Calabria. Le temperature riusciranno a mantenersi per lo più in linea con la media del periodo un pò su tutte le regioni e non farà troppo caldo grazie ai venti nord-occidentali. In ogni modo le previsioni meteo delle prossime ore e dei prossimi giorni in Italia vedranno dell' instabilità convettiva in sviluppo su Alpi, Appennino e settori limitrofi, specie al centro e al sud Italia e possibili temprali al pomeriggio.
Guarda la versione integrale sul sito >
Sole prevalente al mattino sull' Italia, tempo stabile anche in serata e nottata mentre le previsioni meteo dell' ultima ora indicano temporali di calore al pomeriggio sui settori interni della penisola. Tutte le previsioni dettagliate sono consultabili sul nostro sito oppure sul nostro canale YouTube.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo – Primavera in tilt nella settimana prossima, con maltempo, piogge e temporali frequenti: i dettagli
04 Maggio 2025 | ore 18:18
Meteo Torino – Tempo in peggioramento con arrivo di piogge e temporali; le previsioni
04 Maggio 2025 | ore 14:57
Meteo – Temperature in un brusco calo nei prossimi giorni, localmente anche di 10°C
04 Maggio 2025 | ore 13:56
Meteo – Ultima parte della Primavera con ritorno del maltempo? La tendenza per il prosieguo di maggio
04 Maggio 2025 | ore 13:08