Previsioni meteo: qualche temporale sempre probabile al pomeriggio, intenso peggioramento in arrivo sull' Italia da Sabato
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo: in attesa di un decisivo cambio di circolazione nel fine settimana con temperature in drastico calo, temporali pomeridiani al centro-sud e sole al nord Italia.
Previsioni meteo, 21 Agosto 2018.
Previsioni meteo: qualche temporale sempre probabile al pomeriggio, intenso peggioramento in arrivo sull' Italia da Sabato – 21 Agosto 2018 – Correnti instabili in quota continuano a favorire lo sviluppo dell' instabilità convettiva sulle regioni centro-meridionali mentre al nord Italia il tempo si presenta per lo più stabile in pianura Padana e lungo le coste mentre sulle Alpi non si esclude qualche breve rovescio. Nei prossimi giorni le condizioni meteo sull'Italia non sono destinate a cambiare, almeno fino a Venerdì 24 Agosto, temporali pomeridiani sempre molto probabili sui settori interni centro-meridionali, sole e caldo in pianura Padana. Un decisivo cambio di circolazione atmosferica lo avremo invece dalla giornata di Sabato 25 Agosto con l'arrivo di una vasta e intensa perturbazione di matrice nord-atlantica sull'Italia. Maltempo e temperature in netto calo sull' Italia ad iniziare dalle regioni settentrionali e a seguire nella giornata di Domenica anche su quelle centro-meridionali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Continuate a seguire tutti i prossimi aggiornamenti per rimanere sempre informati sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni, confermato l' arrivo di una perturbazione con maltempo e clima non più estivo sulla nostra Penisola.
Guarda la versione integrale sul sito >
a cura di Roberto Schiaroli.
Meteo Napoli – Nubi in aumento in città con possibilità di qualche piovasco in arrivo: le previsioni
14 Dicembre 2025 | ore 22:00
Meteo – Prosecuzione di Dicembre tormentata dal maltempo, ma con poco freddo o assente: la tendenza
14 Dicembre 2025 | ore 21:18
Meteo – Maggiore stabilità a metà della prossima settimana, ma con maltempo in agguato: i dettagli
14 Dicembre 2025 | ore 19:42