Temporale su Termoli in time-lapse, persiste maltempo su gran parte della Penisola
Guarda la versione integrale sul sito >
Temporali su gran parte della Penisola oggi 19 giugno 2016, specie tra Molise e Puglia settentrionale. Maggiore stabilità solo sulla Sicilia questa sera
Temporale Termoli oggi 19 giugno 2016 – Youreporter
Temporali su gran parte della Penisola, ora colpiti Molise e Puglia settentrionale 19 giugno 2016 – La circolazione depressionaria in isolamento sulle Regioni centrali nel corso della giornata odierna, sta innescando in questi minuti diffusi fenomeni convettivi su gran parte della nostra Penisola. Pochi minuti fa, un violento temporale si è abbattuto lungo la costa molisana con cumulati di pioggia nel giro di poche ore saliti oltre i 20 millimetri. A pagina 3 è possibile consultare il video del temporale in avvicinamento.
Guarda la versione integrale sul sito >
Evoluzione prossime ore – Nel corso del pomeriggio e della serata l’instabilità andrà ulteriormente accentuandosi con fenomeni che localmente potranno risultare anche di forte intensità specie su Umbria, Marche, Abruzzo e interne del Lazio. Attese ulteriori formazioni temporalesche su tutta la catena appenninica e gran parte dell’arco alpino, in particolar modo su Lombardia e Piemonte e rilievi della Liguria. Temporali sparsi anche al Sud e Isole maggiori.
Violento temporale in Lombardia, strade come fiumi, forti venti e grandinate
24 Luglio 2025 | ore 15:38
Meteo – Attacco di maltempo sull’Italia, tromba marina e gragnola a Termoli: paura, ma nessun danno
25 Novembre 2023 | ore 19:01
Terremoto in Molise, paura tra la popolazione: il video della scossa da una telecamera di sorveglianza
30 Marzo 2023 | ore 11:29