Violento tornado in Brasile: c'è una vittima, San Paolo in ginocchio
Guarda la versione integrale sul sito >
Una violenta tempesta accompagnata da un tornado ha colpito lo stato di San Paolo in Brasile. Una donna è morta, si contano i danni. Video
Violento tornado in Brasile: c'è una vittima, San Paolo in ginocchio
Violento tornado in Brasile: c'è una vittima, San Paolo in ginocchio– Una violentissima tempesta accompagnata da un tornado devastante si abbattuto sullo stato di San Paolo in Brasile nelle prime ore di domenica cinque giugno. In poco tempo la zona colpita ha completamente cambiato fisionomia: centinaia di alberi spezzati, case completamente distrutte, oltre centomila edifici sono rimasti senza elettricità per molte ore. E' stata, purtroppo, annunciato dalle autorità del Brasile che è stata registrata anche una vittima. Si tratta di una signora che al momento del passaggio del tornado si trovava alla fermata dell'autobus.
Guarda la versione integrale sul sito >
Era pronta per andare al lavoro. Ha provato a mettersi in salvo, ma è stata colpita da una grossa sbarra di ferro che non le ha lasciato scampo. In un video pubblicato nelle scorse ore su Youtube è possibile vedere tutti i danni che questo violento tornado è riuscito a procurare al popoloso stato di San Paolo, in Brasile. Dal filmato si vede una piccola strada completamente invasa dai rami spezzati degli alberi, il tetto della casa dell'autore del video è completamente distrutto, a terra qualsiasi tipo di detrito. E' chiaro lo sconforto negli occhi della gente.
Guarda la versione integrale sul sito >