Incidente nel trevigiano: auto sfonda un muro e finisce nel soggiorno di un'abitazione: ci sono due feriti
Auto impazzita finisce dentro un'abitazione a Follina: momenti di paura e due feriti
Guarda la versione integrale sul sito >
Previsioni meteo Treviso
Nella zona trevigiana tempo stabile e soleggiato ad esclusione di qualche banco di nebbia mattutino. Le temperature saranno quasi in media e comprese tra 0 e 10 gradi. La situazione rimarrà immutata per tutta questa settimana con assenza di precipitazioni e temperature in lieve aumento. Ventilazione debole variabile e visibilità ottima.
Incredibile incidente nel trevigiano
Come riportato da “ilmessaggero.it", momenti di panico si sono vissuti questa notte a Follina (Treviso) in via San Giacomo a causa di una Polo impazzita. Nella tarda serata di ieri l'auto ha sbandato uscendo di strada e sfondando il muro di una casa entrando letteralmente nel soggiorno dove fortunatamente non c'era nessuno in quel momento. A bordo della Polo erano presenti due persone, entrambe rimaste ferite nello scontro ed anche incastrate all'interno della vettura.
Vigili del Fuoco in aiuto dei feriti
Immediati i soccorsi, anche i vicini hanno dato subito l'allarme a causa del violento boato che si è sentito a diversi metri di distanza. Le persone ferite sono state liberate con difficoltà dai vigili del fuoco e trasportate poi in ospedale. Si sta cercando ora di capire cosa davvero sia successo, questo incidente poteva avere conseguenze decisamente peggiori.
Guarda la versione integrale sul sito >
Schianto di un pullman in Perù
Un drammatico incidente si è consumato in Perù qualche ora fa, nella città di Caraveli in Perù causando oltre dieci feriti e purtroppo anche diverse vittime. Altre 40 persone sono state ferite a causa di uno schianto che ha coinvolto un autobus nella mattinata di lunedì. Il pesante mezzo è andato ad impattare contro una serie di altri veicoli nella regione del Perù di Arequipa. Sono davvero moltissimi gli incidenti che hanno visto come protagonisti gli autobus, molti purtroppo con conseguenze drammatiche.
Guarda la versione integrale sul sito >
Seguiteci sulla nostra pagina
Come abbiamo visto e come spesso riportiamo, sono davvero molti gli incidenti che avvengono sulle nostre strade e che spesso si rivelano gravi. Noi vi ricordiamo che potete seguire tutte le notizie sul nostro sito e non perdete i prossimi fondamentali aggiornamenti.
Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.
Gioele è morto a 21 anni in un incidente di montagna in Piemonte
20 Luglio 2025 | ore 12:41
Incidente sull’A1, morta anche la piccola Summer, grave la madre: ecco chi erano le altre vittime
16 Luglio 2025 | ore 17:52
Aria condizionata in auto: ecco quando si rischia una multa fino a 444 euro
10 Luglio 2025 | ore 19:38
Bimba di 10 anni è morta annegata nel fiume Piave
29 Giugno 2025 | ore 18:42