Netflix, febbraio 2026, ecco quali sono le serie tv in arrivo: la programmazione del prossimo mese

Ecco quali sono i I titoli più interessanti in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo mese

Foto Pixabay.com
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La piattaforma di streaming ha in programma novità interessanti, da prime visioni assolute a grandi ritorni di serie amatissime

Il mese di febbraio è ormai alle porte e rappresenterà anche un mese interessante per chi ama le serie Tv ed è abbonato alla piattaforma Netflix, probabilmente la più seguita al mondo. Sarà un mese caratterizzato dal lancio di nuove serie Tv ma anche di graditissimi ritorni. In tanto si chiedono cosa aspettarsi nel prossimo mese. In questo articolo potrete leggere tutte le novità di Netflix a febbraio.

Le novità e le conferme

Il mese di febbraio 2026 porterà la quarta serie di “Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer” con la quarta stagione che sarà visibile già dal 5 febbraio. A distanza di un anno dal rilascio della terza stagione, questo legal drama di successo che vede protagonista Manuel Garcia Rulfo nei panni dell'avvocato Mickey Haller. Proprio il protagonista sarà impegnato nella difficile difesa della propria innocenza dopo essere stato accusato di aver ucciso l'ex cliente Sam Scales.

Salvador e Bambini di Piombo

Febbraio sarà il mese in cui debutterà su Netflix la nuova serie “Salvador”, una fiction spagnola dalla trama “thriller” che narra le peripezie di un padre che scopre che la figlia si è unita a un gruppo di neonazisti e farà di tutto per strapparla dalle grinfie di facinorosi violenti che mirano a sovvertire l'ordine costituito. Fra le novità anche la serie drammatica polacca “Bambini di piombo”, la cui protagonista è una giovane dottoressa Jolanta Wadowska-Król impegnata in una sorta di missione sociale mirata ad alzare il velo su una malattia che avvelena un gruppo di bambini, destreggiandosi tra ostacoli e impedimenti.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le altre novità

C'è grande attesa anche per il debutto di una nuova serie turca denominata “Il museo dell'innocenza" che verrà rilasciata il 13 febbraio che racconta la storia di Kemal, proveniente da una delle famiglie più ricche di Istanbul. L'ossessione per la propria amata, causerà profondi tormenti al protagonista di questa storia dai contorni struggenti che terranno incollati al video gli spettatori. Dal 19 febbraio sarà anche disponibile la terza serie di “The Night Agent 3”.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.