Amichevole Juventus-Reggiana, a che ora si gioca e dove vederla in tv e in streaming

Amichevole estiva Juventus-Reggiana 2025: data e orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Screen Youtube
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Juventus-Reggiana, amichevole estiva

Per i bianconeri allenati da Igor Tudor, la partita contro la Reggiana, squadra che milita nel campionato di Serie B, è la prima amichevole estiva pre-campionato. I giocatori della Juventus si sono ritrovati di recente alla Continassa per cominciare il loro allenamento. Il match offrirà all'allenatore bianconero l'opportunità di valutare il lavoro svolto finora. E' stato deciso che la partita avrà luogo a porte chiuse, il che esclude la presenza di tifosi e giornalisti. C'è grande attesa per vedere in azione l'attaccante canadese con cittadinanza americana Jonathan David, arrivato alla Juventus a costo zero dopo la sua esperienza al Lille.

Juventus-Reggiana: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni dell'amichevole estiva 2025 Juventus-Reggiana, come riportato da today.it.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Savona; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David. All. Tudor
Reggiana (3-4-3): Motta; Cavallini, Bonetti, Libutti; Papetti, Stulac, Vallarelli, Marras; Portanova, Tavsan, Gondo. All. Dionigi

Juventus-Reggiana: quando si gioca e dove vederla

L'amichevole Juventus-Reggiana si disputerà sabato 2 agosto 2025 alle ore 11:00 al Training Center della Continassa a Torino e non sarà trasmessa in chiaro né in diretta, né in differita, ma andrà in onda in diretta su Dazn.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO TORINO PER DOMANI SABATO 2 AGOSTO

Giornata di sabato che vedrà una saccatura depressionaria in movimento dall'Europa centrale verso il Mediterraneo centrale portando tempo instabile al settentrione con maltempo soprattutto al Nord-Est. Sabato mattina con cieli nuvolosi su Torino, a cui potranno essere associate locali piogge o temporali. Più stabile al pomeriggio con acquazzoni relegati soprattutto ai settori alpini, mentre sulla città di Torino attesa anche qualche schiarita. Tra la serata e la notte acquazzoni in movimento dalle Alpi verso le pianure e non esclusi isolati fenomeni anche sul capoluogo piemontese. Clima gradevole con temperature comprese su Torino tra i +18°C e i +27°C. Ventilazione debole o moderata prevalentemente dai quadranti orientali o nord-orientali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.