Amichevole Napoli-Olympiacos: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv
di Marco Reda
Napoli-Olympiacos, tutte le info sull'amichevole di giovedì 14 agosto 2025: formazioni, orari tv e diretta streaming
Guarda la versione integrale sul sito >
Napoli-Olympiacos, gli azzurri di Antonio Conte sfidano i greci nell'ultimo test precampionato prima dell'inizio della Serie A: tutte le info sull'amichevole
Prosegue l'avvicinamento all'inizio della Serie A 2025/26: giovedì 14 agosto il Napoli di Antonio Conte, sulla carta favorito per la vittoria dello scudetto (sarebbe il terzo in quattro anni), sfida in amichevole l'Olympiacos, ultimo test precampionato prima dell'avvio della stagione. Gli azzurri, tra i protagonisti del mercato grazie all'acquisto del campione belga Kevin De Bruyne e non solo, avranno un altro match a disposizione (dopo i test contro Arezzo, Catanzaro, Brest, Casertana, Girona e Sorrento) prima dell'esordio in campionato del 23 agosto alle ore 18.30 sul campo del neopromosso Sassuolo. L'amichevole con i greci si giocherà a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, nello stadio “Teofilo Patini“. Ecco tutte le info sulla partita, gli orari e come seguirla in diretta tv e streaming.
Napoli-Olympiacos: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni dell'amichevole Napoli-Olympiacos:
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, De Bruyne; Politano, Lukaku, Neres. All.: Conte.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Costinha, Retsos, Kalogeropoulos, Onyemaechi; Hezze, Mouzakitis; Martins, Chiquinho, Cabella; El Kaabi. All.: Mendilibar.
Napoli-Olympiacos, come vederla in tv e streaming
L'amichevole Napoli-Olympiacos, in programma giovedì 14 agosto 2025 alle ore 18, sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN (la partita non rientra negli abbonamenti classici alle tv, vanno pagati 9,90 euro per la visione) e attraverso le app SkyGo e NOW.
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO NAPOLI – 14 AGOSTO 2025
Situazione sinottica che vede un vasto e robusto campo di alta pressione di matrice sub-tropicale disteso su Mediterraneo ed Europa fino a lambire la Scandinavia, con massime di pressione al suolo fino a 1025 hPa sui Paesi Baltici ed alimentato dalla risalita di aria molto calda dal continente africano. Questo porta condizioni meteo prevalentemente stabili in Italia, ma la presenza di aria fresca in quota favorisce una accentuazione dell'instabilità termo-convettiva. La giornata di domani su Napoli vedrà tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio acquazzoni e temporali sparsi andranno a svilupparsi nelle zone interne della Campania, ma con locali fenomeni che potranno raggiungere anche la città di Napoli. Tendenza al miglioramento dalle ore serali, ma con ancora disturbi nuvolosi e non escluso qualche fenomeno residuo isolato. Clima molto caldo con temperature comprese tra i +28°C ed i +34°C. Ventilazione debole o moderata in regime di brezza.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Amichevole Inter-Olympiacos, ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv
14 Agosto 2025 | ore 23:38
Tragedia a Napoli, morti 3 operai precipitati dal sesto piano: “È crollata…”
25 Luglio 2025 | ore 11:01
Violento maltempo si abbatte su Napoli, alberi crollati e strade come fiumi
07 Luglio 2025 | ore 13:59
Terremoto M 4.6 ai Campi Flegrei: dopo la scossa crolla il costone a Punta Pennata
30 Giugno 2025 | ore 14:05