Amichevole Roma-Cannes: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv
Roma-Cannes, amichevole pre-campionato 2025: probabili formazioni, orario, dove vederla in tv e in streaming
Guarda la versione integrale sul sito >
Roma-Cannes, amichevole estiva
La Roma del nuovo allenatore Gian Piero Gasperini si accinge a disputare la sua quarta amichevole estiva contro il Cannes, squadra che milita nella quarta divisione francese. Nei primi tre impegni pre-campionato, i giallorossi hanno sconfitto a Trigoria, il Trastevere Calcio, l'UniPomezia, poi in Germania il Kaiserslautern grazie a una rete di Ferguson, il tutto, senza subire gol, ma c'è anche da tenere conto il valore degli avversari. Contro il Cannes, uno dei club di proprietà dei Friedkin. Gasperini vuole vedere la sua Roma compiere altri passi in avanti, potrà contare sul neo acquisto Wesley che dovrebbe schierare a partita in corso. In dubbio Ghilardi, nuovo difensore giallorosso proveniente dall'Hellas Verona. Gasperini potrebbe concedere qualche minuto anche al portiere Vasquez, il nuovo vice Svilar. E Dybala? L'attaccante argentino torna a disposizione dell'allenatore e potrebbe giocare uno spezzone di partita.
La probabile formazione della Roma contro il Cannes
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Rensch, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Pisilli; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Roma-Cannes: quando si gioca e dove vederla
L'amichevole Roma-Cannes si svolgerà giovedì 31 luglio 2025, con calcio d'inizio fissato per le ore 18, la partita avrà luogo allo Stadio delle Tre Fontane nel quartiere dell'EUR a Roma, e sarà trasmessa in diretta su DAZN. L'app fruibile tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere l'amichevole su DAZN 1.
Guarda la versione integrale sul sito >
PREVISIONI METEO ROMA DOMANI 31 LUGLIO 2025
Situazione sinottica che vede un robusto anticiclone delle Azzorre tra Atlantico e settori occidentali del continente mentre sull'Europa centro-orientale è presente una vasta saccatura depressionaria, con minimo al suolo intorno a 1005 hPa sulla Scandinavia. Giornata di domani che vedrà condizioni di tempo asciutto sulla città di Roman con cieli che saranno sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione anche nelle ore serali. Temperature comprese tra +19°C e +32°C con ventilazione deboli o moderata dai quadranti occidentali.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.