ATP Finals 2025, Sinner-Zverev: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv

Ecco quando si giocherà il match Sinner-Zverev (ATP Finals 2025) e come seguire il match in tv e streaming

Sinner a Parigi
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Le ATP Finals 2025 entrano nel vivo: Sinner sfida Zverev dopo il successo all'esordio su Auger-Aliassime

Sono in corso a Torino le ATP Finals 2025, l'evento che chiude la stagione del tennis mondiale con i migliori otto giocatori dell’anno. Dopo un debutto perfetto, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo per il suo secondo incontro del gruppo Bjorn Borg, dove affronterà Alexander Zverev. L’altoatesino ha cominciato nel migliore dei modi la difesa del titolo, superando il canadese Félix Auger-Aliassime con un netto 7-5, 6-1 davanti al pubblico dell'Inalpi Arena. Ora lo attende una sfida di grande prestigio, in programma mercoledì 12 novembre, che potrebbe già rivelarsi decisiva in ottica qualificazione alle semifinali del torneo. Ecco come seguire il match e a che ora si giocherà.

Il duello tra i big

Nel ranking ATP Jannik Sinner occupa la seconda posizione mondiale, Alexander Zverev  invece è attualmente numero sette. Entrambi hanno iniziato le Finals con il piede giusto: Sinner, come anticipato, ha regolato Auger-Aliassime con autorità, mentre il tedesco ha avuto la meglio su Ben Shelton con il punteggio di 6-3, 7-6(6). Zverev, già due volte campione del torneo (2018 e 2021), ha confermato il suo solido tennis, basato su un servizio potente e una grande freddezza nei momenti chiave. Anche Sinner, però, ha mostrato una condizione straordinaria e una fiducia totale nei propri mezzi, arrivando a 27 vittorie consecutive sul cemento indoor. I due si presentano così al secondo turno del girone a pari punti.

Dove e quando vedere Sinner-Zverev

Il match tra Sinner e Zverev si giocherà mercoledì 12 novembre alle ore 20.30 circa e sarà trasmesso in chiaro su Rai 2 (oltre che in streaming gratuito su RaiPlay). Gli appassionati potranno seguirla in diretta tv anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, con la possibilità di vederla anche in streaming sulla piattaforma NOW.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO TORINO – 11-12 NOVEMBRE 2025

Nel corso della seconda settimana di novembre un robusto campo di alta pressione si espanderà sul Mediterraneo centro-occidentale portando tempo stabile e un aumento delle temperature. Sulla città di Torino avremo così condizioni di tempo asciutto sia Martedì che Mercoledì. Nuvolosità in transito alternata a schiarite e, soprattutto da Mercoledì, possibilità di addensamenti anche bassi. Tempreature comprese tra +5°C di minima a +15°C di massima con ventilazione generalmente debole o assente.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.