Atp Hong Kong 2026, Musetti-Bublik in finale: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv

Finale ATP 250 Hong Kong 2026: Musetti-Bublik. I percorsi nel torneo, i precedenti, quando si gioca e dove vedere il match in tv e streaming

Lorenzo Musetti of Italy in action during the men's singles Round Robin match against Taylor Fritz of USA at the ATP Finals in Turin, Italy, 10 November 2025. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Musetti vs Bublik, finale ATP Hong Kong 2026

Lorenzo Musetti e Alexander Bublik si affrontano nella finale dell'ATP 250 di Hong Kong. Si tratta della finale pronosticata, visto che la sfida vede in campo la testa di serie n.1 (Musetti) contro la testa di serie n.2 (Bublik). Tra l'altro, il tennista carrarino è da poco entrato nella Top Five della classifica mondiale. Tuttavia, c'è un tabù da sfatare, in quanto l'azzurro ha disputato 9 finali consecutive senza vincerne una. L'ultimo torneo vinto da Musetti risale all'ottobre 2022 quando conquistò il titolo nell'ATP 250 di Napoli. Per quanto concerne il percorso dei due finalisti, Bublik ha usufruito del bye nel primo turno, poi ha battuto nel secondo van de Zandschulp 6-3 6-3. nei quarti di finale Shang 6-1 7-6 e in semifinale Giron 3-6 6-4 6-2. Musetti, dopo il bye del primo turno, ha sconfitto Etcheverry 6-7 6-2 6-4 nel secondo, Wong 6-4 6-4 nei quarti di finale, l'ostico Rublev 6-7 7-5 6-4 in semifinale.

I precedenti

Alexander Bublik conduce 2-1 nei precedenti. Il tennista kazako si è imposto sull'erba del Queen's nel 2022 e sul cemento di Adelaide nel 2024. Musetti ha vinto l'ultimo incontro disputato, ovvero nel 2024 sull'erba di Stoccarda, in quel caso Bublik si ritirò a inizio terzo set per infortunio.

Musetti-Bublik: quando si gioca e come vedere il match in tv e streaming

La finale dell'ATP 250 di Hong Kong tra Lorenzo Musetti e Alexander Bublik si gioca domenica 11 gennaio alle 8:30 ora italiana. L'incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in live streaming per gli abbonati a Sky Go e NOW TV. Non è prevista alcuna visione in chiaro della partita.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

PREVISIONI METEO HONG KONG – CINA, 11 GENNAIO 2026

Campo d'alta pressione interessa la Cina con valori barici al suolo alti e livellati attorno ai 1020 hPa sui settori meridionali. In tal modo la giornata di domenica 11 gennaio trascorrerà stabile sulla città di Hong Kong con i cieli che si manterranno sereni o al più poco nuvolosi dal mattino sino alle ore serali. Temperature comprese tra +13/+14°C di minima ed i +18/+19°C di massima. Ventilazione moderata dai quadranti settentrionali.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2

 



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.