ATP Madrid 2021, primo turno: domani Fognini-Taberner. Orario tv, programma, italiani in gara - Meteo
Tennis, ATP Madrid 2021: si gioca il primo turno. Quattro italiani in gara, domani Fognini-Taberner: orario tv, streaming, programma
Guarda la versione integrale sul sito >
Tennis, ATP Madrid 2021: quattro italiani in gara
Al via il torneo di tennis ATP Madrid 2021: dopo le qualificazioni, quest'oggi si sono disputati i primi incontri del primo turno. Che proseguirà domani, con altri 10 incontri in programma. Quattro gli italiani in gara: si tratta di Sinner, Cecchinato (entrato dalle qualificazioni dopo aver battuto Carballes Baena), Berrettini (già al secondo turno), e Fognini. Insieme a Berrettini, già al secondo turno anche altre sette teste di serie: si tratta di Nadal, Zverev, Thiem, Rublev, Schwartzman, Tsitsipas e Medvedev.
Domani si gioca Fognini-Taberner: orario tv
Solo uno degli italiani in gara all'ATP Madrid 2021 scenderà in campo domani: si tratta di Fabio Fognini, che affronterà il qualificato Carlos Taberner (che ha battuto l'italiano Lorenzo Musetti): appuntamento nel primo pomeriggio. L'incontro, infatti, è il terzo in programma dalle 11 all'Arantxha Sanches Stadium: dovrebbe iniziare intorno alle 14. Fognini, numero 28 del ranking ATP, parte nettamente favorito contro il numero 142 del ranking ATP. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky, live streaming tramite Sky Go e Now TV. Chi vince affronta Berrettini al secondo turno.
Previsioni meteo Madrid, Spagna, 3 maggio 2021
Un flusso di correnti atlantiche continuerà ad interessare la Penisola iberica, ma non sortirà effetti tangibili sulla città di Madrid nella giornata di domani lunedì 3 maggio, se non per il frequente transito di irregolari disturbi nuvolosi destinati tuttavia a rimanere improduttivi. Tempo dunque asciutto e condizioni meteo nonostante tutto di relativa stabilità apriranno la settimana madrilena, con temperature che si attesteranno tra i +9°C di minima a cui seguirà una massima di circa +18°C. Ventilazione debole o al più moderata prevalente dai quadranti orientali o nordorientali.
Guarda la versione integrale sul sito >
Gli incontri degli altri italiani
Martedì 4 maggio scenderanno in campo al torneo ATP Madrid 2021 gli altri due italiani, tutti i restanti tranne Berrettini che attende al secondo turno. Cecchinato sfiderà Bautista (chi passa il turno sfida il vincente tra Isner e Kecmanovic); Sinner sfiderà Pella (chi passa il turno sfiderà il vincente tra Popyrin e Struff).
Guarda la versione integrale sul sito >
Gli altri incontri in programma lunedì
Quest'oggi hanno vinto e si sono qualificati al secondo turno Paul (contro Martinez), Shapovalov (contro Lajovic), Bublik (contro Fucsovics) e De Minaur (contro Munar). Questi, invece, gli altri incontri in programma lunedì 3 maggio: Harris-Dimitrov, Humbert-Karatsev, Isner-Kecmanovic, Chardy-Evans, Koepfer-Opelka, Mannarino-Alvaraz, Andujar-Giron, Delbonis-Carreno Busta e Garin-Verdasco.
Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.
Wimbledon 2025, Sinner-Djokovic: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv
10 Luglio 2025 | ore 22:50
Wimbledon 2025, montepremi: ecco quanto guadagna chi arriva ai quarti, in semifinale, in finale e chi vince
04 Luglio 2025 | ore 14:51
Wimbledon 2025, Alcaraz-Fognini: ecco a che ora si gioca e dove vederla in tv
29 Giugno 2025 | ore 22:52