ATP Madrid 2025: Musetti-De Minaur orario tv, precedenti e altre informazioni

ATP 1000 Madrid 2025, ottavi di finale: Musetti-De Minaur. Come vedere il match in tv e in streaming, i precedenti e il percorso dei due sfidanti

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Ottavi di finale ATP 1000 Madrid 2025: Musetti vs De Minaur

Lorenzo Musetti prosegue il suo percorso al Masters 1000 di Madrid 2025, avendo sconfitto nel turno precedente il greco Stefanos Tsitsipas, un cliente non certo facile da battere. L'azzurro si è imposto con il punteggio di 7-5 7-6(3), in precedenza aveva superato Etcheverry 7-6(3) 6-2. Il tennista australiano De Minaur, è giunto agli ottavi di finale, dopo aver battuto prima il nostro Lorenzo Sonego 6-2 6-3 e successivamente il canadese Shapovalov 6-3 7-6(3).

I precedenti

Il tennista azzurro è in vantaggio 2-1 negli scontri diretti con l'australiano. Una delle due vittorie di Musetti risale ad appena due settimane fa, quando nella semifinale del Masters 1000 di Monte Carlo ha battuto De Minaur. Anche nel 2024 l'italiano aveva vinto contro l'australiano sull'erba del Queen's nei sedicesimi di finale. L'unica vittoria di De Minaur risale al 2022, quando sconfisse il tennista toscano al primo turno dell'Australian Open.

Musetti-De Minaur: come vedere il match

Questo ottavo di finale dell'ATP 1000 di Madrid 2025 che vedrà protagonisti Musetti e De Minaur, si svolgerà mercoledì 30 aprile, come ultimo incontro di giornata sul campo principale. Per questa ragione, il match non inizierà prima delle ore 21:30. La sfida sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky e in diretta streaming su SkyGo e NOW.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2

2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Previsioni meteo Madrid 30 aprile 2025

Lo spostamento del l'anticiclone africano verso Mediterraneo centrale favorisce l'intrusione di correnti piú umide e instabili, pilotate da un'area depressionaria presente poco al largo del Portogallo e che determinerà entro la giornata di domani/oggi mercoledi 30 aprile un peggioramento delle condizioni meteo in Spagna, Madrid compresa. Qui le piogge potrebbero transitare in particolare soprattutto dal pomeriggio e, ad intermittenza, fino a sera, con fenomeni in graduale intensificazione, ma comunque mediamente moderati. Le temperature oscilleranno tra i +9°C di minima e i +21°C di massima circa, con ventilazione mediamente moderata inizialmente dai quadranti nordorientali e in successiva rotazione da sudest.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2


Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.